Come invidio il Barcellona. I due rigorini che, complice la codardia del Paris Sg, gli hanno consentito di entrare nella storia, sono stati sepolti sotto uno strato di enfasi che noi italiani non neghiamo a nessuno, soprattutto se straniero. Culé di tutto il mondo, beati voi.
All’umile scriba che entrò nel tunnel di Omar Sivori per non uscirne più, non toccherà la stessa sorte. A naso, non si parlerà dei panni che la Var avrebbe sciacquato nel suo tecnologico Arno: il rigore di Zapata su Dybala, la non simulazione di Deulofeu, il piede in fuorigioco di Bacca sul pareggio. A occhio, non si parlerà nemmeno del sangue freddo con il quale Dybala ha trasformato il penalty all’ora dei porno (una volta), e neppure delle parate di Donnarumma, migliore in campo per distacco, della traversa di Pjanic, della mira sbirula di Pjaca.
Si parlerà solo del mani-comio di De Sciglio, cinque giorni dopo quello di Samir. Al mediocre Massa, che all’andata suggerì a Rizzoli che il gol di Pjanic (regolare) era da annullare, l’ha suggerito Doveri.
Ai tifosi del Barcellona segnalo che era da tempo che non vedevo una Juventus così rotonda, così creativa, così sciupona. Vero, il Milan non muore mai, anche se allo Stadium ci è andato vicino un sacco di volte. Nell’ultimo quarto d’ora, fino al rosso di Sosa, il suo contropiede sembrava pronto a regalarci un revival del «Clamoroso al Cibali» di ciottiana memoria.
Mi sono piaciuti Dybala da una parte e Deulofeu dall’altra. Un solo difetto, lo spagnolo: vede troppo i compagni, e troppo poco la porta. Higuain ha lottato anche per Mandzukic, mentre Pjaca tende a «laudrupizzarsi»: fenomeno in allenamento, un po’ meno sotto porta.
Ricapitolando: culé del Barcellona, spiegatemelo voi: por qué?
A Pogba conveniva stare almeno altri due anni alla juve…ma i soldi sono soldi e raiola fa bene il suo mestiere! Forse non avrebbe ottenuta tutta quella parcella!
Sta andando di moda fare girare la storia che Dybala si butta…è un altra tattica per cercare di frenare la juve! Poifa ridere auriemma (o come michia si chiama) quando dice che il rigore su Dybala contro il milan è uguale a quello non dato ad Albiol contro la juve! Vabbè a Napoli sugli occhi ci hanno la mozzarella ….di bufala!!! leo
Poi,come ho detto,bisogna valutare se il giocatore e’stato svilito dal fatto di giocare in un ruolo non suo e di farlo all’interno di una squadra che ieri sera,non per la prima volta,schierava 5difensori centrali di cui uno,jones,a ccampo per marcare a uomo hazard e prenderlo a calci.
Joe,ad oggi sicuramente si e comunque lo ha venduto ad un prezzo AG OGGI ben superiore al reale valore del giocatore.poi possiamo discutere se le juve deve essere in grado di trattenere un talento come pogba oppure se debba accettare che il suddetto talento chieda di essereceduto ad un club con maggiori ambizioni della juve.
@Alex 02.52. Pogba: Allora Peppino ha fatto un affare.
https://twitter.com/juvefcdotcomMy money’s on Conte….
Ps.il figlio di cagna di setubal ha trasformato pogba in un giocatore mediocre oppure il francese e’il pacco del secolo.
Stasera si e’vista la sporcizia alla quale abbiamo assistito durante gli anni di cartone con mou allenatore dei luridi pedofili.calci spinte provocazione trattenute,insomma tutto il repertorio caro al figlio di cagna di setubal.ovviamente di gioco del calcio manco l’ombra.ovviamente il figlio di cagna non gode della vergognosa scorta arbitrale che lo ha accompagnato nei suoi anni in italia,dove e’riuscito a rubare l’impossibile senza la minima ombra di vergogna.
Chiunque e’associato in qualunque maniera con l’inda ha l’anima sporca di merda.
Bellissimo vedere quel figlio di una cagna con l’anima sporca di merda di mourinho prendersi un altro estintore in culo dal Capitano.il figlio di cagna e’stato insultato tutta la partita dai suoi ex tifosi eppoi si e’presentato in conferenza stampa a vomitare scuse degna di un porco indaista.
Suning:abbiamo un altlo scudetto!!Thoir:quale?Suning:quello di CALTA DI LISO…!Thoir:No..,questo è restauro di quello di cartone,si stava rovinando….Suning:Peccato volevo fale maglia nuova…