Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un gol e perdi Dybala, è possibile che la Nemesi qualche pensierino lo faccia. Soprattutto se ti chiami Juventus. Ma era una Nemesi distratta, persino sullo «svenimento» di Dani Alves, alla fine, e così Sampdoria zero Juventus uno. Di grande, il risultato: grandissimo. Sul resto, si tratta.
Veniva da sette partite utili, la Samp, e Giampaolo è un signor allenatore. Predilige le vie centrali e, per questo, sacrifica le fasce. Fasce che Dani Alves e Cuadrado a destra e Asamoah a sinistra avevano governato con perizia.
Bello il gol (cross di Asamoah, testa di Cuadrado), clamorosa la «parata» di Higuain sulla pallottola di Mandzukic, cruciali i riflessi di Puggioni sul Pipita (due volte). Per 25’ solo Juventus. Per la Samp, solo Quagliarella. All’uscita di Dybala si è spenta la luce, anche se poi sono bastate le torce. Pjaca è un altro giocatore, e tra le linee ci azzecca poco.
Il primo tempo della partita mi ha ricordato Juventus-Milan: polvere da sparo contro polvere. Alla ripresa, Allegri non aveva più jolly da giocarsi, Giampaolo uno: Schick. L’ha messo, si è infortunato, è uscito.
Piano piano, e Pjanic Pjanic, la Juventus si è ritirata sotto la tenda. Il mister, lui, si è coperto: via Cuadrado e dentro Lemina, via Higuain (che non segna, in campionato, da quattro gare ) e dentro Lichtsteiner. Messaggi chiari. Quagliarella avrebbe avuto bisogno del miglior Muriel e non della sua ombra. I doriani hanno cincischiato al limite dell’area, il catenaccione di Allegri, furibondo con tutti tranne uno (se stesso), ha tenuto botta.
Dopo la sosta, Napoli e ancora Napoli in coppa. Gli scudetti passano anche per vittorie come questa di Marassi, certo. Ma non i Barcellona.
Sudici bastardi,sono falliti nonostante per 5 anni abbiano rubato scudetti in segreteria e adesso sono in mano ad una banda di scimmie che li hanno ribattezzati inda.pur sempre un passo avanti rispetto alla nuria alitosa che li ha rappresentati per anni.
Chiunque e’associato all’inda in qualunque maniera ha l’anima sporca di merda.
Ah Massimo, direi che il breve comunicato delle brigate indazzurre di battute abbondi…
“nuova Calciopoli legittima” pare alludere alla natura incontrovertibilmente illegittima di quella del 2006;
“collusi malavitosi” per gente che ha avuto gli spacciatori ad Appiano (intercooler?)…
“scudettini e coppette” per chi dopo il 2010 ha la serratura della bacheca arrugginita…
ma la migliore di tutte è “serio concorrente”, se la gioca con “nuovo dominio”.
Stendo un pietoso velo sugli auspicati incontri a 3…
E poi la domanda che sorge spontanea: ma il ciclo di cui ciancia l’ex capitano un tempo noto come “trattore”, quasi a sottolinearne la reale vocazione (braccia – e gambe – rubate – e non da noi – all’agricoltura), non sarà quello cominciato dopo avere spezzato le reni al Mazembe?
La capra intermerdanazionale è ritornata, mi sa che devo allargare l’ovile.
eccoli qui.subito pronti ad allungare la mano ed elemosinare successi altrui.
Beh ci sono news per voi:questa volta niente scudetti regalati nel nome di quel topo di fogna di treviglio che mandavate in giro a comprare arbitri.in quanto a quel vecchio frocio di depascuale perche’non ti attrezzi come fa lui?sabbia e ghiaia al posto della vaselina.
Maramaooooooo!!!!!!
Razza lurida nei secoli.
Martinello, il solco è segnato.
Muraglia cinese e affanc…lo, loro e i loro caffè intrisi di veleno.
Intanto, altri -80 in bilancio…
“Il ritorno del dominio nerazzurro”? Cos’è, una battuta?
X intermerdanazionale – Scrive: “Sorgerà finalmente nuova Calciopoli legittima per spazzare il nuovo corso della Rubentus, a cominciare dal laido vostro piccolo presidente.
Ladri, arruffoni, disonesti da decadi e ora pure collusi malavitosi per un pugno di abbonamenti e favori con gli ultras.
Questo siete, prendetene atto, gobbi maledetti.
Continuate ad accumulare scudettini e coppette, che tanto vi toglieranno anche le mutande a questo giro.
Intanto la prossima stagione prepatevi a un nuovo serio concorrente: il ritorno al dominio nerazzurro mi pare sempre più vicino.
Un saluto affettuoso a 3 e in particolare a De Pasquale che mi manca tanto. Spero di rincontrarlo…
Scritto da L’internazionale il 23 marzo 2017 alle ore 13:00″.
Carissimo, le vostre malefatte sono sotto gli occhi di tutti e sono seconde solo alla vostra incapacità di gestire una squadra di calcio vincente. Se dal 2018 l’Italia potrà schierare 4 squadra in Cl il merito è solo della Juventus e non certo vostro e delle vostre squadre di merda. Con la morte dell’Avvocato e del Dottore avete sperato di esservi liberati della Juventus. Ancora una volta v’è andata male e la vostra lungimiranza s’è dimostrata una pia illusione. Il “dominio nerazzurro” da te auspicato per ora s’è manifestato solo acquistando tre o quattro sole e facendo debiti per svariati milioni per poterle schierare solo nel campionato italiano. Io sto aspettando che i cinesi capiscano in che fogna sono caduti. Altro che “dominio nerazzurro”. Nel vostro DNA ci sono solo la sconfitte e le porcate per ovviarle. Siete la rovina del cacio italiano.
Magari un giro ai giardinetti?
A merdazzuro de mmerda, levete dar cazzo. So 6 anni che ce baci er culo, continua così.
Te possino ammazzÃ
P.S. Tu sei un fracicone de travesto. Ce scrivi sempre da bianconero e poi te piace fà er finto provocatore.
Vero?
Scritto da L’internazionale il 23 marzo 2017 alle ore 13:00
tutto molto bello…poi arriva Maramao!