Se tre indizi fanno una prova, due scintille cosa fanno? E’ la domanda che la Juventus ha portato dentro il sorteggio: e, visto l’esito, meno male che non ci fosse più Platini presidente (anche se mi dispiace); immagino, in quel caso, i colpi di tosse, le battutine, le strizzatine d’occhio.
Real-Atletico, Monaco-Juventus. Tutti film già visti. La fortuna, se di fortuna si può parlare, non è tanto l’avversario che Allegri dovrà incartare, quanto il fatto che dal derby di Madrid toglierà il disturbo, comunque, un potenziale vincitore.
Juventus e Monaco si affrontarono nei quarti della Champions 2015, quella della finale di Berlino. Furono partite complicate: 1-0 allo Stadium, rigore di Vidal; 0-0 al Louis II. Ai francesi sono rimasti sullo stomaco gli arbitri. Più o meno come a Marotta dopo il Bayern di un anno fa.
Aver eliminato il Barcellona e lasciato a zero la triade più forte del mondo, Messi-Suarez-Neymar, giustifica la carezza del pronostico. Serviva la scossa: eccola. La Juventus è abituata a cominciare in casa, ma a Porto non è che le cose siano andate poi così male. Il Monaco segna moltissimo, incassa molto, ha sculacciato il City di Guardiola e il Borussia. Corre al ritmo di Bolt, lo allena Jardim, un portoghese che ama il calcio-champagne. C’è un po’ di Italia e di campionato italiano (De Sanctis, Raggi, Glik), e c’è molto altro: Mbappé, classe 1998, il cui stile ricorda il repertorio di Henry, un Radamel Falcao resuscitato dai suoi crociati e dalle sue bende, Bernardo Silva, Lemar, Bakayoko, Sidibé, Mendy, Moutinho.
La Juventus è esperta, quadrata: ha tutto da perdere. Il Monaco è giovane, spensierato e talvolta scapestrato: non ha niente da perdere. L’equilibrio di Allegri (e non solo muro) contro la roulette di Jardim. Juventus 55%, Monaco 45%. A voi.
Max
Località : VT
Età : 48
Data: 22.04.2017 22:26
Sempre peggio!! Ma come si fa!! Non ce la faccio più!!! Ci fosse un modo per non tifare più lo farei ma non ci riesco ma ogni domenica è una mazxata
Gabriele
Località :
Data: 22.04.2017 22:21
Che difesa di merda! Kondgobia da radiare, lento e macchinoso gioca con sufficienza. Bergomi porta sfiga!!!
Non lo sopporto piu
Peccato , se finiva 6-6 ci saremmo visti un bel tie-break . Sarà per la prossima volta .
AMALA…e FOZZA INDAAAA !!!
Chissà cosa uscirà stasera dall’oltretomba.
Altro psicodramma collettivo a Milano?
Ah no, a Shanghai.
Mi è sembrato assistere il film Oggi le comiche
Da Unfair Play:
“Per convincere i genitori, bisognerebbe spiegare che i bambini non vaccinati hanno le difese di Inter e Fiorentina.”
Dal 7-1 all’Atalanta, l’Inda, ha preso la discesa senza fine verso gli inferi calcistici. Pioli è un picio e la società Inda, ridicola.
Dal 1-7 con l’Inda, la Dea, ha perso l’ascensore per l’Europa. Gasperson è un grande tecnico e l’Atalanta una società seria
Ma cos’è, il circo? (Semicit.)
Mai una nottata tranquilla per Salvadore :-)))
cornutazzo balcanico, DEMENTE SCHIFOSO, nonchè figlio di cagna gitana e sposato con baldracca abruzzese che ti cornifica dalla mattina alla sera, e pure padre di un tossico.
Ti sei traumatizzato nel vedere quella faccia di merda nella foto? Per caso gli hai spezzati tutti gli specchi in casa, scrondo?
Luca e Quartiere sono sicuramente 2 persone per bene…SEI TU, VERME IMMONDO, che appena hai visto la foto di quel cumulo di letame che sei, hai IMMEDIATAMENTE pensato E SCRITTO che la foto mi sarebbe stata passata da loro.
VIGLIACCO schifoso, hai sùbito accusato loro perchè non ti bastava la lite con me. Perchè una scimmia di merda e quelli che ti stanno intorno non possono che essere come te.
RAGADI ma di serie B!
Se, come spero, schiatterai presto, mi piacerà ricordarti così…
https://pbs.twimg.com/profile_images/3204362832/03be92dfd92ed3a485b2844bb23e2642.jpeg