Se tre indizi fanno una prova, due scintille cosa fanno? E’ la domanda che la Juventus ha portato dentro il sorteggio: e, visto l’esito, meno male che non ci fosse più Platini presidente (anche se mi dispiace); immagino, in quel caso, i colpi di tosse, le battutine, le strizzatine d’occhio.
Real-Atletico, Monaco-Juventus. Tutti film già visti. La fortuna, se di fortuna si può parlare, non è tanto l’avversario che Allegri dovrà incartare, quanto il fatto che dal derby di Madrid toglierà il disturbo, comunque, un potenziale vincitore.
Juventus e Monaco si affrontarono nei quarti della Champions 2015, quella della finale di Berlino. Furono partite complicate: 1-0 allo Stadium, rigore di Vidal; 0-0 al Louis II. Ai francesi sono rimasti sullo stomaco gli arbitri. Più o meno come a Marotta dopo il Bayern di un anno fa.
Aver eliminato il Barcellona e lasciato a zero la triade più forte del mondo, Messi-Suarez-Neymar, giustifica la carezza del pronostico. Serviva la scossa: eccola. La Juventus è abituata a cominciare in casa, ma a Porto non è che le cose siano andate poi così male. Il Monaco segna moltissimo, incassa molto, ha sculacciato il City di Guardiola e il Borussia. Corre al ritmo di Bolt, lo allena Jardim, un portoghese che ama il calcio-champagne. C’è un po’ di Italia e di campionato italiano (De Sanctis, Raggi, Glik), e c’è molto altro: Mbappé, classe 1998, il cui stile ricorda il repertorio di Henry, un Radamel Falcao resuscitato dai suoi crociati e dalle sue bende, Bernardo Silva, Lemar, Bakayoko, Sidibé, Mendy, Moutinho.
La Juventus è esperta, quadrata: ha tutto da perdere. Il Monaco è giovane, spensierato e talvolta scapestrato: non ha niente da perdere. L’equilibrio di Allegri (e non solo muro) contro la roulette di Jardim. Juventus 55%, Monaco 45%. A voi.
Ma, mi chiedo, perchè se una squadra, che so, la roma, la lazzie, il napule, fa un filotto di figuracce dicono che è vergognosa e invece se la fa a squadra dei cafeteiros è “pazza”? La Cazzetta è persino patetica nel suo fiancheggiamento squadrista.
Mah, mah, mah….. Il miracolato di Tokyo non era quello giusto?
Se il problema fosse solo la serietà degli allenatori, beh allora non sarebbe un problema.
E invece il problema esiste, dal 1908, da quando hanno fondato la cloaca.
Il problema è la mancanza assoluta di serietà della società .
Chiunque sarà chiamato ad allenare la mandria pretenderà il triplo del suo normale ingaggio.
Danni economici che i cinesi sono disposti a sostenere pur di azionare la washing money.
Pezzenti!
Mi sveglio e leggo dei 5 innesti.immagino la facccia da ebete di depascuale sconvolta da tanta goduria.
Vai stefano dai su.dai che con stefano giochiamo bene a calcio su!ah no….era mancini…no no era frank…vecchi!?boh…
Pero’adesso arriva simeone l’idolo dei gobbi,quello che ci ha sfondato l’ano il 5maggio.
Altrimenti vogliamo umiliarci come i luridi porci che siamo e leccare il culo a Conte a suon di miliardi cinesi per convincerlo a venire a sporcarsi l’anima di merda.
Razza lercia.
Da Unfair Play, un monito a Zedenecco e ai dementi (pescaresi) come lui.
————————————————————
“Nel 1999 la mia Roma ebbe 23 punti in meno per colpa del sistema”.
Difensivo.
Ahahahah, cornutazzo DEMENTE della pescara, non avevo letto il finale del tuo capolavoro.
Ti confesso che di solito ti salto a piè pari perchè sei noioso e mediocre anche negli insulti.
D’altronde questa foto parla più di mille insulti.
https://pbs.twimg.com/profile_images/3204362832/03be92dfd92ed3a485b2844bb23e2642.jpeg
Il più grosso poi te lo ha rifilato la cagna balcanica che ti ha cagato e la Natura (cinica e bara) che ti ha fratto orrendo, demente e stronzo!
Ahahahah, sei un tifoso della pescara e quindi un essere di serie B!
Cornutazzo balcanico, la cagna di tua mamma aveva visto giusto quando, appena cagato, ti abbandonò in un secchio di merda.
La battona-chiattona di tua moglie ha visto giusto quando ha cominciato (quasi sùbito) a cornificarti ed a cercare soddisfazioni para-sessuali con camionisti, testimoni di geova ed finti idraulici.
Tuo figlio ci ha visto giusto quando ha co inciato a drogarsi pesantemente. Meglio tossico che avere coscienza di essere figlio di un secchio di merda come te.
CHIEDI SCUSA a Luca e Quartieri per averli accusati di avermi passato una foto di un gibbone ritardato che nemmeno si ricorda di averla messa in rete lui quella schifezza.
Quando schiatterà (presto spero) il DEMENTE tifoso della pescara, lo voglio ricordare così: come l’anello di collegamento tra il macaco ed il bonobo.
https://pbs.twimg.com/profile_images/3204362832/03be92dfd92ed3a485b2844bb23e2642.jpeg
Mezzo uomo mi fa schifo soltanto risponderti,ma ti risponderò finché morte non ci separi,non uscirò dal blog per paura di un frocio vigliacco e figlio d’una gran bottana!Culattone a tempo pieno e a culo sempre pieno di carne umana,ti hanno regalato un cognome(CEI)non avendo un padre ufficiale,ma tanti padri possibili(tutti preti)!Fossi stato campano saresti Diego Esposito,ma in Calabbbria sei Diego CEI,ovvero figlio di NN!Mezzo uomo mi troverai sempre pronto a darti addosso e non credere che coinvolgendo altri utenti del blog mi fermerò!!Dovra’ buttarmi fuori Beccantini perché finora mi sono contenuto con gli insulti ma vedrai a che picchi posso arrivare!Notte Pezzo di Merda!
Ma per quale motivo Conte o Simeone dovrebbero andare ad allenare l’Inter?
Anche se vi presentaste con una paccata di milioni, sono due allenatori sulla cresta dell’onda, guadagnano già un botto e di sicuro ci sarebbe la fila di squadre per ingaggiarli a peso d’oro. Uno lotta per vincere la Champions, l’altro sta vincendo la Premier, andare all’Inter non sarebbe un passo indietro, sarebbe un km a ritroso, un suicidio professionale indipendentemente da quello che potrebbero ottenere.
Poi magari lo faranno, boh.
Secondo me dovrete prendere un tecnico giovane ma di carattere, e soprattutto dargli più di sei mesi di tempo. Montella, Sousa, Di Francesco sono nomi secondo me più logici e realistici.
Si deve