Se tre indizi fanno una prova, due scintille cosa fanno? E’ la domanda che la Juventus ha portato dentro il sorteggio: e, visto l’esito, meno male che non ci fosse più Platini presidente (anche se mi dispiace); immagino, in quel caso, i colpi di tosse, le battutine, le strizzatine d’occhio.
Real-Atletico, Monaco-Juventus. Tutti film già visti. La fortuna, se di fortuna si può parlare, non è tanto l’avversario che Allegri dovrà incartare, quanto il fatto che dal derby di Madrid toglierà il disturbo, comunque, un potenziale vincitore.
Juventus e Monaco si affrontarono nei quarti della Champions 2015, quella della finale di Berlino. Furono partite complicate: 1-0 allo Stadium, rigore di Vidal; 0-0 al Louis II. Ai francesi sono rimasti sullo stomaco gli arbitri. Più o meno come a Marotta dopo il Bayern di un anno fa.
Aver eliminato il Barcellona e lasciato a zero la triade più forte del mondo, Messi-Suarez-Neymar, giustifica la carezza del pronostico. Serviva la scossa: eccola. La Juventus è abituata a cominciare in casa, ma a Porto non è che le cose siano andate poi così male. Il Monaco segna moltissimo, incassa molto, ha sculacciato il City di Guardiola e il Borussia. Corre al ritmo di Bolt, lo allena Jardim, un portoghese che ama il calcio-champagne. C’è un po’ di Italia e di campionato italiano (De Sanctis, Raggi, Glik), e c’è molto altro: Mbappé, classe 1998, il cui stile ricorda il repertorio di Henry, un Radamel Falcao resuscitato dai suoi crociati e dalle sue bende, Bernardo Silva, Lemar, Bakayoko, Sidibé, Mendy, Moutinho.
La Juventus è esperta, quadrata: ha tutto da perdere. Il Monaco è giovane, spensierato e talvolta scapestrato: non ha niente da perdere. L’equilibrio di Allegri (e non solo muro) contro la roulette di Jardim. Juventus 55%, Monaco 45%. A voi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/21-04-2017/champions-madrid-derby-real-atletico-non-convince-quelle-palline-190891359151.shtml
Questi svizzeri sono proprio dei dilettanti. Ancora con le palline riscaldate.
La clausola sulla cessione futura e’ veramente assurda.
Intanto il ragazzo costa 9,5 + Tevez + bonus.
Ma se dovesse essere venduto a 10, verrebbe a costare ALTRI 5!
Bentancur ufficiale, con l’assurda clausola su una potenziale cessione futura…
—–
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con l’Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Bentancur Colman a fronte di un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi nel corso della durata contrattuale al maturare di determinate condizioni legate alla disputa di partite ufficiali da parte del calciatore. Inoltre, il Boca Juniors avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di futura cessione del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale, con effetti dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2022»
Cioè, Fabrizio, quindi quest’anno non avranno il -85 in bilancio?
Epperò!
Il prossimo anno sarà pareggio: venderanno il marito del puttanone e il portiere Handa. Tutta favolosa plusvalenza, che azzererà la perdita di quest’anno…
All’Inda è tutto un congratularsi per essere riusciti a passare da 110 a 30 milioni annui di deficit.
Per festeggiare, hanno rinnovato il contratto ad Ausilio per 3 anni.
Evviva la continuità !
No teo, i fegati sono sono già spappolati o in necrosi.
Nel caso che tu evochi (non succede, ma se succede…) si passerà ad altri organi come milza, stomaco e soprattutto retto.
Pare che il cavalier Pompetta abbia raggiunto la pace dei sensi. Su ordine della primogenita Marina, vendute ville, macchine di lusso, yacht, aerei e campi da golf.
Gli hanno lasciato la villa in Costa Smeralda, il mandolino e la bandana… E una piccola mandria di caprette e agnelline da accudire…
Dunque in caso di vittoria finale della Juve, potremmo assistere ad una epidemia di fegati spappolati?
Da subito bisogna etichettare come “razza protetta, perché a rischio estinzione” sia le capre che i ciucci…
Vedere ed ascoltare per credere.
http://sport.ilmattino.it/
Cornutazzo balcanico? I punti si distribuiscono così: 15, 30…no! 40 (avevi pensato 45, dì la verità ) e poi GIOCO. Ma guarda che bisogna siglare almeno 2 punti di vantaggio per vincere un gioco.
Come funzionano, set ed altro, te lo spiegherò più avanti che non vorrei che ti scoppiasse la testa per l’esagerata fatica cerebrale, come da foto allegata:
https://pbs.twimg.com/profile_images/3204362832/03be92dfd92ed3a485b2844bb23e2642.jpeg