Se tre indizi fanno una prova, due scintille cosa fanno? E’ la domanda che la Juventus ha portato dentro il sorteggio: e, visto l’esito, meno male che non ci fosse più Platini presidente (anche se mi dispiace); immagino, in quel caso, i colpi di tosse, le battutine, le strizzatine d’occhio.
Real-Atletico, Monaco-Juventus. Tutti film già visti. La fortuna, se di fortuna si può parlare, non è tanto l’avversario che Allegri dovrà incartare, quanto il fatto che dal derby di Madrid toglierà il disturbo, comunque, un potenziale vincitore.
Juventus e Monaco si affrontarono nei quarti della Champions 2015, quella della finale di Berlino. Furono partite complicate: 1-0 allo Stadium, rigore di Vidal; 0-0 al Louis II. Ai francesi sono rimasti sullo stomaco gli arbitri. Più o meno come a Marotta dopo il Bayern di un anno fa.
Aver eliminato il Barcellona e lasciato a zero la triade più forte del mondo, Messi-Suarez-Neymar, giustifica la carezza del pronostico. Serviva la scossa: eccola. La Juventus è abituata a cominciare in casa, ma a Porto non è che le cose siano andate poi così male. Il Monaco segna moltissimo, incassa molto, ha sculacciato il City di Guardiola e il Borussia. Corre al ritmo di Bolt, lo allena Jardim, un portoghese che ama il calcio-champagne. C’è un po’ di Italia e di campionato italiano (De Sanctis, Raggi, Glik), e c’è molto altro: Mbappé, classe 1998, il cui stile ricorda il repertorio di Henry, un Radamel Falcao resuscitato dai suoi crociati e dalle sue bende, Bernardo Silva, Lemar, Bakayoko, Sidibé, Mendy, Moutinho.
La Juventus è esperta, quadrata: ha tutto da perdere. Il Monaco è giovane, spensierato e talvolta scapestrato: non ha niente da perdere. L’equilibrio di Allegri (e non solo muro) contro la roulette di Jardim. Juventus 55%, Monaco 45%. A voi.
Juve 77,ho un amico di Rosario,di Betancour dice:un simil La mela!
Scritto da Lovre51 il 21 aprile 2017 alle ore 21:39
Ma lo diceva per fargli un complimento?
X Fabrizio – Ma tu stai parlando del mmmmmmmmilan? Perché io mi riferivo all’interaccia.
Martinello: il punto è che che quando hai bisogno di mettere i soldi nella lavatrice, e facendolo li presti a una tua società che poi ti paga un interesse, fa poca differenza il debito che contrai, perchè il tasso che fai tu è sempre superiore a quello delle banche.
X Fabrizio – Questi erano con le pezze al culo e mi sembra che adesso stiano raccontando solo balle per proporsi col frac bianco.
Ma come, allola hanno sbagliato a linnovale Ausilio pel festeggiale?
X Lvre51 – Si da il caso che Lamela e Bentancur giocano l’uno come esterno d’attacco e l’altro come centrocampista centrale. Forse il tuo amico si riferiva alle loro caratteristiche fisiche. Che poi Bentancur sia tutto da scoprire è un altro discorso.
“La Camera Investigativa CFCB, ha inoltre stabilito che l’FC Internazionale Milano (Italia), il BeÅŸiktaÅŸ JK (Turchia), e il Trabzonspor AÅž (Turchia), hanno solo parzialmente soddisfatto gli obiettivi stabiliti per la stagione 2016/17. Di conseguenza le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nelle seguenti stagioni, come specificato in ogni rispettivo accordo.”
Quindi le merde se la devono piantare di continuare a raccontare balle. Anche per il prossimo anno, ammesso che riusciranno a fare i punti per parteciparvi, non potranno iscrivere tutti i giocatori che vogliono nelle liste da presentare all’UEFA e fare un mercato senza limitare le spese. Dove stanno i soldi del cinese?
Juve 77,ho un amico di Rosario,di Betancour dice:un simil La mela!
Culattone….vuoi insegnare il tennis a me?Ma vai a pescare capitoni…e salutami lo zio….quel gran pedofilo!!Fatt ju n cul!
Marotta è un genio. Sul serio. Gli hanno abolito le comproprietà che erano il suo giocattolo preferito dopo parametri zero e clausole rescissorie, ma lui non si è perso d’animo. Con la formula con cui ha preso betancour ha in pratica preso mezzo cartellino con il diritto però delle prestazioni sportive. Certo che mezzo betancour a tevez + 9,5 pipì + bonus vuol dire che il giocatore deve essere buono.