Non dire derby se non ce l’hai nel sacco. E così, dopo 33 vittorie, lo Stadium celebra il cuore di un Toro che la gemma di Ljajic su punizione – e sotto gli occhi di un signore che ne fu specialista sommo, Michel Platini – aveva lanciato oltre la traversa di Benatia e le occasioni della Juventus.
Non mi è piaciuto Valeri, debole con Lichtsteiner. Non mi è piaciuto Mihajlovic, dal momento che il tackle di Acquah su Mandzukic, quello del giallo-bis, era da «o la va o la spacca», sul filo del filo di un regolamento che, spesso, tollera tutto e il contrario di tutto. All’andata, per una scivolata analoga, il giallo se l’era beccato il croato. L’espulsione ha spaccato un equilibrio che fin lì il Toro aveva retto sul piano difensivo e organizzativo (soffrendo, rischiando, ma anche impostando).
Otto cambi, Allegri. Troppi? Tranne Higuain, per me no, ma in questi casi sono i risultati a pesare i turnover. A un certo punto, e addirittura in superiorità numerica, c’è chi ha inserito il Pipita e Pjanic e chi Benassi e Obi. Elementare, Higuain. Ancora un gol agli sgoccioli degli sgoccioli, Madama: come nel derby che, «via» Cuadrado, segnò la grande rimonta; come in quell’altro deciso dal missile di Pirlo.
Il Toro ha dato il massimo, tutti, da Molinaro a un Belotti che ha tirato poco e corso molto, passando per Rossettini, Boyè, Baselli, Ljajic. Legno a parte, la Juventus ha sprecato con Bonucci (bravo Molinaro), Lichtsteiner (bene Hart), Dybala (benone Hart, così così l’Omarino), Mandzukic, Khedira. Poi, è chiaro, la differenza delle rose era tale che lo spirito della resistenza giustifica aggettivi che alla carne dei tiranni sono negati, a maggior ragione se dal 57’ possono godere di un uomo in più.
Un disastro Lichtsteiner-Cuadrado a destra, idem Khedira. Lo scudetto è sempre lì, a portata di mano. Ma che impresa, il Toro.
romero
Località :
Data: 07.05.2017 21:54
bibi…icardi ..e’ troppo bello fare gol quando la squadra gira tutta per lui…SEI UN CAPITANO DI MERDA..SENZA COGLIONI..DELEGITTIMATO..NESSUNO TI CAGA NELLO SPOGLIATOIO..UNO SPOGLIATOIO DOVE NON ESISTE UN LEADER..TROPPI CONIGLI….BASTARDI FIGLI DI PUTTANA…CON IL CERVELLO DA CONIGILI….VENDIAMO LUI E GLI SLAVI BASTARDI MERCENARI BROZOVIC E PERISIC..RACCATTIAM 150 MILIONI….E RIFACCIAM OQUESTA SQUADRA DI MERDA….METTIAM GENTE CON I COGLIONI IN DIRIGENZA COME MATERAZZI….GENTE CHE E’ CAPACI…DI VOMITARGLI IN FACCIA A QUESTE MERDE TUTTI I NOSTRI INSULTI…CIAO A TUTTI ..AMALA
romero
Località :
Data: 07.05.2017 21:44
FRANCO CARAVITA SI PUO’ SAPERE CHE CAZZO STATE ASPETTANDO A SFASCIARGLI LE MACCHINE A QUESTI BASTARDI FIGLI DI PUTTANA, HANNO SUPERATO OGNI LIMITE, NON POSSONO PASSARLA LISCIA PER I LRISPETTO DI TUTTI I TIFOSI CHE SONO ANDATI IN GIRO PER L ‘ITALIA A FARSI PRENDERE PER IL CULO..BISOGNA INTERVENIRE..NON HANNO PIU’ ALIBI…SONO GIA IN VACANZA QUESTE MERDE….BISOGNA AGIRE….
otongi
Località :
Data: 07.05.2017 21:10
Cecchino, ho la sensazione che tu sei uno dei pochi veri interisti ma ho paura che non hai capito anche tu un cazzo….questi cinesi ci manderanno alla rovina (spero di sbagliarmi) non CACCERANNO UN SOLDO e poi ricorda….se prendi due-tre “bravini” giocatori e li metti in una squadra di SOMARI CHE PENSANO SOLO A TATUARSI….che esce fuori?….si mischiano ai somari
otongi
Località :
Data: 07.05.2017 20:57
ve l’avevo detto un paio di giorni fa che avevo paura che il Genova ci faceva “LA FESTA”. Ce l’ha fatta e purtroppo DOPPIA…e voi direte e perché doppia? doppia perché per prima cosa si è impegnata molto di più dei nostri SOMARI e poi perché ci ha dimostrato che è inutile piangere e inveire sulle ruberie altrui (vedi Juve in primis, Milan, Napoli, Roma). Noi non siamo capaci neanche di sfruttare quel poco che riusciamo a rubare (vedi rigore inventato di oggi). Sarebbe uscito comunque un inutile e MISERABILE pareggio che a noi non sarebbe servito ad un CAZZO.
gatina
Località : Forli
Data: 07.05.2017 20:36
C’è del marcio ad Appiano …
Quoto cecchino !
Post da salvare inviare e divulgare a tutto il popolo Bauscia.
E … tradotto in mandarino …,
da inoltrare anche a Nanchino !
Davide
Località :
Data: 07.05.2017 20:12
Oggi mi sono vergognato di essere interista…..ma cosa dico? Quelle pippe che hanno giocato dovrebbero vergognarsi. Giocatori indegni, manica di lazzaroni, sembravano giocare ai ritmi di una amichevole di luglio, senza idee, senza gioco, senza palle, senza voglia, senza allenatore, senza rabbia, senza senza senza….ecco cos’è l’Inter di adesso SENZA SENSO!!! Ennesimo anno buttato nel cesso! E cosa succederà come gli ultimi 7 anni???
Si ricomincerà come al solito in estate a dire che questo sarà l’anno zero dove si rifonda e dove si deve formare un gruppo….ma smettetela di prenderci in giro…..San Josè dove sei?????
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
gatina
Località : Forli
Data: 07.05.2017 18:58
Ora ho capito …, avevano lavorato benissimo (Pioli dixit) ed oggi,
meritavano mezza giornata di riposo !
Abbiamo preso gol da Pandev …, panchinaro 8 anni fa della Grande
INTER e che non ha esultato per rispetto ad una squadra defunta!
C’è del marcio che non si scrosta nemmeno se li cambi tutti e 22
e metti Gatto Morto ad allenarli.
Per mettere Gabigol ha dovuto accontentare prima Palacio e …
quindi togliere Maurito.
Ma si può ?
Cabaret notturno
Leonardo
Località : Monza
Età : 79
Data: 07.05.2017 18:58
L’analisi di Eagle è perfetta e assolutamente condivisibile.
E stato uno spettacolo squallido, non sono più incazzato ma disgustato. Una prestazione così assurda fa concludere che questi smidollati e privi di dignità non dovrebbero più permettersi di indossare una maglia gloriosa che sanno solo infangare. Purtroppo anche la Società fa acqua da tutte le parti, perciò non succederà nulla, ci saranno le solite dichiarazioni imbecilli e noi continueremo a mangiarci il fegato. Che schifo !!!!
Mister facente funzioni?
8 maggio, auguri sinceri al nostro mister, Andrea Barzagli
Buon Compleanno