Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Nonostante il superbomber da 90 milioni e 100 kg.
Il fatturato di qua, il fatturato di la’ e alla fine nelle partite che contano, sempre a 90 gradi
Porca V. mi sa che un altro che sverna il tramonto di una dignitosa carriera a spese dei pasticcati.
Inizione.
A nanna marchigiano del menga.
E sogni la Coppa.
Pero’, al risveglio, sempre stantuffato.
x 3 delle 23:43 – A me basta che voi ntertristi di merda impazziate come cani drogati come v’è capitato quest’anno. Purtroppo bonucci sarà la vostra fortuna.
Ciao Massimo ! …..infatti scrivo dei difensori centrali…se li includo tutti e beh il Bonuccio vostro addirittura dietro Gentile Claudio , Favero, Porrini e stilisticamente parlando anche il buon Tricella gli e’ superiore……comunque io godo nel leggere di tifosi di altre squadre che siano romanisti, napoletani e laziali preoccupati nel rafforzamento del Diablo…..sanno gia che si riducono I posti Champions….hihihihi…………
FORZA JUVENTUS SEMPRE E COMUNQUE!
Francesco
GERARDO
Località :
Data: 15.07.2017 23:16
Se i cinesi si presentano dicendo che vogliono riportare l’Inter ai massimi livelli europei, e poi vedi il mercato in cui tutti i grandi obiettivi sfumano uno ad uno, e fai fatica anche a prendere un vecchietto come b.valero o un mezzo sconosciuto come dalbert, allora sto cinesi meritano tutti gli insulti di sto mondo, almeno se avessero detto le cose come stanno c’era più rassegnazione tra i tifosi, senza che venissero prima illusi.
topo player
Località :
Data: 15.07.2017 23:14
anche noi abbiamo il nostro topo player…. è CACATOPO signori e signori la ciembions è d’obbligo
ma non era il nuovo messia?
BeppeFG
Località :
Data: 15.07.2017 21:49
Inter Norimberga 1-2…altro errore di Gagliardini…!! CAPRONE TE e chi ti ha preso…, non bastava JMario e BroDovic..???!!!?!?!
Gente di merda , vogliono far credere che loro non sono come gli altri,mentre alla moglie di bonucci sono già arrivate minacce.dovete impazzire tutto l’anno come cani drogati da agricola,passare l’inverno urlando Kiev,Kiev, e poi uscire con i giocatori che si prendono a sberle .