Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
X 3 – e così noi parleremmo delle coppe degli altri! Ma almeno una volta può essere che tu non sappia attenerti alla realtà e finirla di dire cazzate. Certo che se mi parli della coppa che avete vinto 7 anni fa non posso fare a meno di dire che l’avete rubata. Del resto l’ha detto anche Wenger, un uomo sulla cui onestà nessuno piò avere dubbi. Per il resto cerchiamo di parlare dell’attualità . State vincendo lo scudetto di agosto ed io mi sono già congratulo con voi. Quando noi, qualche giorno fa, abbiamo vinto quello di maggio non mi sembra che vi siate congratulati con noi. Che ci vuoi fare, è una questione di stile e purtroppo non tutti ce l’hanno.
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/mirror-la-juve-punta-mangala-possibile-prestito-con-diritto-di-riscatto-381581
__________________________________________________________
Avanti un altro….
Venghino siori e siore, venghino al baraccone della fiera delle occasioni………
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/dubbio-difesa-381566
________________________________________________
Dubbio difesa?
Allora significa che abbiamo certezze a centrocampo!!! :(((((((((((((((((((((((((8
Siete voi che dovette avere pudore a parlare delle coppe delle altre squadre,visto che,nonostante i soldi e il potere dei vostri padroni ,nonostante le scorte arbitrali,nonostante i milioni di supporter ,nonostante i giornalisti fiancheggiatori ,dal 5 febbraio 1997 non ne vedete una.qui se c’è gente che straparla di coppe internazionali non sono ne gli interisti ne i milanisti ma siete voi .e pregate che l’ac Milan non vinca l’ Europa league con bonucci capitano ,altrimenti dovreste spiegare ai vostri nipoti che l’hanno rubata con i soldi off shore di Berlusconi,argomenti nei quali siete ferratissimi,mentre gli agnelli ,loro santita’,so!di all’estero non ne hanno mai portati.
fra 3 settimane comincia il campionato e questi lerciosi non hanno ancora prvveduto per un c campista e un centrale MAROTTA & ALLEGRI FUORI DALLE BALLE!!!!
X settemonnezze – A me personalmente quella coppa che voi avete vinto 7 anni fa dopo una cinquantina d’anni non mi ossessiona affatto. La Juve deve essere fatta per vincere prima di tutto il campionato e da questo punto di vista non mi ha deluso. E poi le coppa internazionali, per vincerle, bisogna parteciparvi e da questo punto di vista voi in questo momento siete lontani anni luce. Io, fossi in te, avrei almeno il pudore di parlare di certe cose come parte in causa non come scemo del villaggio.
https://m.tuttojuve.com/calciomercato/juve-un-acquirente-in-meno-per-rincon-l-atalanta-va-su-de-roon-381607
L’atalants interessata ad un mezzo giocatore di 30 anni che piglia 2 nettti l’anno piu bonus?
Tutte cazzate come gli acquirenti per asa lemina sturaro kedhira e paracarrovic
Scritto da Robertson il 29 luglio 2017 alle ore 16:23 Idem, provolone.Noi invece ricordiamo bene le vostre campagne internazionali in inverno e primavera, finite sempre in goleada. Ad ognuno il suo, almeno noi quella coppa che vi ossessiona l’abbiamo vinta 7 anni fa, non 22..
Scritto da dindondan il 29 luglio 2017 alle ore 15:27, 30 Luglio 2017
Noi invece ricordiamo bene le vostre campagne internazionali in inverno e primavera, finite sempre in goleada. Ad ognuno il suo, almeno noi quella coppa che vi ossessiona l’abbiamo vinta 7 anni fa, non 22..
Sento puzza d clausola pagata per nzonzi il 31agosto con quinquennale da 25netti a lui e stecca per il coglione dal procuratore del bidone francese…