Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
2 agosto e il guercio disonesto si amminchua ancora con nzonzi e matuidi
Ecco appunto Fabrizio,ciao, se rispetta tradizione che quando ” fai precampionato di merda,tra l’altro non ancora finito,di solito la stagione e’ buona “…..allora Chelsea Bayern sara’ la Finale Champions…….Buona Notte Ragazzi…..shhhhh…vorrei aggiungere che sarebbe meglio pensare alla SuperCoppa e magari …., nun sia mai inta sta a Clinica di pazienti in perenne sofferenza, dicevo magari attendere bocce ferme per tracciare giudizi ormai gli stessi di ogni estate…..no eh??!??….chiedo troppo Fratelli Gobbi lo so….pero’ pe sfizio rileggetevi nelle passate estate…..e diceteme…..please enlightened my curiosity…….@Lex Luthor,Cia’ Bro, tu ma raccumanne divertiti poi non ti fa vedere a spasso con il Mister e qualche gnocca e ne parli male…..;-)))))…..magari ti faccio autista di Mino quando e’ in giro in Italia…….@mike 70,Ciao,….tieniti pronto a Caselle ;-))……@ Tanit,cocchiere e qualcun altro che mi sfugge….please presentateVi nu ve mettit suggezzione….qui dentro ci conosciamo tutti…..almeno la Regione cosi dare spunto al 3 razzista che pero’ parla al Calabrese Depa…..what a strunz!!!! Ciao 3….e scusa Depa se ti tiro in mezzo ….se vi fa piacere saperlo Borja Valero,seppure stagionato , e’ cio’ che mancava al vostro centrocampo di merda da 4-5 anni a questa parte…….vi auguro di finire invece dei soliti 30-35 punti dietro di Noi …..di 15-20 mi accontento…..FORZA JUVENTUS ☆☆☆☆ !
Francesco
Beh non vale niente, ma Ancelotti sta facendo proprio un gran precampionato…
Questo accanimento su keita è alquanto sospetto, ma una volta tanto non credo ci siano sotto i soliti giri di mazzette e commissioni dei procuratori. Peppino si sa è fatto così. Lui è un cogli-one e keita è un’occasione da cogliere. Tuttavia lotito ha fissato il prezzo a 30 pippi e 30 pippi vorrà non il 30 agosto, ma il 31 gennaio per cederlo. Diciamo che però costa, cuadrado, bernardeschi, e dopo che si ristabilisce, anche piazza, sono in 4 per una maglia. Finirà come due anni fa che a luglio arrivarono zaza, dybala e manzo e gli ultimi giorni era a cercare di piazzare llorente e coman
Il merdaccione pedofilo guardone sta sempre ronzando su argomento Champions che peraltro non compete da anni alla sua squadraccia infame, che è partita da Nainggolan e Di Maria per finire a Vecino e Borja Valero. Questo però il pezzo di pedofilo demenziale non ce lo racconta.
Levateje er vinooooo
:-))))))))
motto stagione 2017-18:
“7imo scudetto 4arta c.i. e, 8ottava c.l. persa da primo sconfitto”.
meraviglioso!
motto stagione 2017-18:
“7imo scudetto 4arta c.i. e, 8ottava c.l. persa da primo sconfitto”.
meraviglioso!
Pedofilo io? hi hi .vecchia troia.
Scritto da 3 il 31 luglio 2017 alle ore 23:37
————————————————–
…la battona indonesiana che ti ha cagato in un montacarichi alla Caritas
Pedofilo multinick.
mai rispondere ai troll…ma lasciarli nella stazione senza ritorno.