Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
trovata sul web l’ultima definizione che mi sembra perfetta del duo Khedira-Pjanic: due stoccafissi
I suini pedofili ora inneggiano alle qualità di Bonucci.
Messi davanti all’opzione scelsero Kermit-ranocchia.
Mongoli.
x Teo, effetto vino…e caldo asfissiante fanno straparlare….”3″ è un esempio…mi dispiacerebbe perderlo, credimi…un po’ di “folklore” non guasta! :-)))))))))))))))))) leo
Invece a miserabili merdosi bastano le solite 2/3 vittorie sotto l’ombrellone per ricaricarmi per il resto dell’anno.
Merde. Dal 1908. E assassini!
X 3 – Mancini è un allenatore da una vita e mi sembra che non abbia sempre vinto, anzi più di una volta è stato cacciato via a calci in culo. Carrera ha appena cominciato e ha già vinto uno scudetto.
X Massimo delle 23:38 – Ma tu sei sicuro che sia stato Marotta ha volere la conferma di Allegri?
Salvadore, non vedi anche tu che il figlio di troia numerato razzista ti invoca? E dagli la palta che chiede, su.
Stavolta se arrivi ancora ottavo a -25 dalla vetta devi cancellarti da solo, mediocre omuncolo.
Figlio di troia 3, non è che siccome hai vinto l’ennesima amichevole di agosto di cui frega cazzo, ci devi prosciugare con le tue idiozie da frustrato eh. Sei una merda peggiori di Mancini e dei vari fuorigioco ladrati da Siena in poi. Preoccupati di scoppiare per bene tu anziche’ noi, mediocre. E puzzi, merdoso subumano.
Se davvero Allegri dovesse lasciare prima della fine della stagione vorrebbe dire che nn era da rinnovare a giugno. Quindi si dovrebbe mandar via a calci nel culo pure Marotta, che invece di capire che bisogna cambiare mister gli rinnova il contratto raddoppiandone quasi l’ingaggio.