Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
X Teo – Fino a due/tre anni fa, alla festa della juve in quel di Villar Perosa c’erano tutti, soprattutto il Presidente e il Proprietario. All’improvviso il Proprietario è scomparso e con il Presidente mi sembra che non si salutino più nemmeno quando non possono fare a meno d’incontrarsi. E’ ovvio che chi comanda veramente è il Proprietario. Domanda: Secondo te Marotta esegue gli ordini del Presidente o del Proprietario?
Rinnovo l’invito a Salvadore. C’è da dare un po’ di fango e merda al razzista figlio di troia 3. Non fatelo aspettare troppo.
Teodolinda: hai dimenticato il pedofilo merdaccione demenziale. Si, Zio Pasquale, quello che si infratta dietro ai cespugli.
Persino Fabrizio (che gioca nel dopolavoro del CERN) è meglio di Khedira. Costa di meno e non rompe i coglioni.
:-)))))))
#citofonareMike70!
Pjanic
Panic non é un fenomeno ma é buono eccome. Mettetegli accanto uno o due centrocampisti come si deve, non quella fava moscia di Khedira, e vedrete un altro giocatore.
@Mike70 : beh, anche chiunque abbia visto il secondo tempo di Juve-Real la penserebbe come la drag queen. Che poi, pure lui cazzo parla?!?…….per 5 partite buone?……Allegri l’ha pure spostato sulla fascia avanzandolo. Parla perché gli piacciono i quattrini dello sceicco e il calcio da spiaggia di Copacabana……
Scritto da teodolinda56 il 7 agosto 2017 alle ore 13:25
non su tutto, però su quattro punti ci hai preso
x dindondan: figurati….nessuna intromissione. Ho il pallino Iniesta da sempre, specie ora che è in scadenza 2018.
Sicuramente le continue dichiarazioni di Alves contro Allegri, non agevolano le trattative estere.
La pubblicità (alla faccia del brand), è negativissima.