Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Bonucci ha rotto con il pezzo di merda.
Non con i compagni.
Vediamo di non raccontarci cazzate.
Abbiamo gia’dato a suff con vidal che beveva tevez che ha fatto una scelta di vita per tacere di coman e pogba.
Ma poi, le ha fatte davvero ste visite mediche?
Comincio a essere in ansia…
Notizie di Lemina? Come sono andate le visite mediche?
Scritto da Fabrizio il 8 agosto 2017 alle ore 12:22
Non ci avevo pensato. Maledizione!!! Ha le OO di troppo?Noi preferiamo i tacchini freddi
:-))))))
Strootman il primo anno fu eccezionale, ma adesso come sta?……i dubbi sono sulla tenuta fisica.
Crestagialla invece magari arrivasse. L’avessimo avuto al posto di Herr Pomata……
Strootman non verrà mai perchè sono più di 7 lettere
Strootman sarebbe grasso che cola nella valle di lacrime del centrocampo juventino.
Per non parlare poi di Naingollan.
Non scherziamo
Bonucci lo avremmo perso comunque.
Credo che questo sia chiaro. Prima ancora che con Allegri, ha rotto con i compagni.
Amen
Ma sicuro gli fan la visita medica e il geimedical mette a posto tutto.
E adesso ci mancherebbe pure la minkiata : Cuadrado + 10 mln alla Roma per Strootman. Mi pare una genialata….per un calciatore che sta in piedi per grazia di Dio, spendere quasi 40 mln sarebbe un affare. Non ho capito tutta sta fretta di togliersi dalle scatole Cuadrado. Comunque Strootman alla Juve, mai e poi mai. E’ il fratello scemo di quell’altro coglione di Nainggolan. Mai alla Juve.