Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
anche i cugini poveri li prendono per il culo
AC MILAN
Località :
Data: 16.07.2017 18:00
DALBERT LO PRENDIAMO NOI E GLI FACCIAMO PULIRE GLI SPOGLIATOI DI MILANELLO
Baffo
Località : Napoli
Età : 80
Data: 16.07.2017 17:58
Facciamo una colletta per il colosso Suning voleva spendere 150 mln€ per il mercato e leggi sui giornali Inter, Dalbert finanziato dalle cessioni di Jovetic e Ranocchia?
Percassi: “Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto, infatti ci hanno lasciato [attenzione: ha detto proprio LASCIATO] Orsolini per due anni. Ma Caldara non si muove.”
—-
In questa storia, chissà perchè, vedo di nuovo come protagonisti un Ricottaro e un Cogli-One…
Donath fornì una sintetica panoramica dei comportamenti che si basano sulla confusione fra comunità fisica e virtuale:
« Agire come troll è un gioco di false identità , compiuto senza il consenso degli altri partecipanti. Il troll cerca di farsi passare per un legittimo utente che condivide gli stessi interessi e argomenti degli altri; i membri del gruppo, se riconoscono un troll o altri impostori, cercano sia di distinguere i messaggi reali da quelli degli impostori, sia di fare in modo che l’impostore abbandoni il gruppo. Il successo o meno di questi tentativi dipende da quanto sono bravi (sia gli utenti sia i troll) a individuare le rispettive identità ; alla fine, il successo o meno di questa strategia dipende da quanto diminuisce il divertimento che il troll ricava da questo gioco a causa del “prezzo” imposto dal gruppo.[5] »
« D’altro canto i troll possono danneggiare il gruppo in molti modi. Possono interrompere le discussioni, dare cattivi consigli, minare la fiducia reciproca della comunità degli utenti. …
wikipedia.
Attenzion.. :-)))
eppure la capra pasqualina la pensa diversamente
Rewind
Località :
Data: 16.07.2017 15:57
Ma guardate perisic, lui sa come stanno le cose, sa che a Milano e sulla sponda sbagliata, se ne vuole andare, punto! Un film già visto, nessun numero 1 che abbia voglia di approdare da noi.
No! lui non si tocca è un fuoriclasse!
Multi Nick X Scelta
Località :
Data: 16.07.2017 14:27
Invece il vero flop è stato Kondo. Lento e con i piedi di ferro, un centrocampista veramente scarso. Insistere con Kondo non ha senso, a meno che non si voglia citare Nanni Moretti ( “continuiamo cosÃ, facciamoci del male”).
attenti…ai troll, ke estrapolano info senza una minima idea del molto piu grande quadro generale ke non conoscon e o ke essendo messi apposta li..i TROLL fan finta di non conoscere…
Ovviamente suggerisco di evitare tali “demoni”…
ma dove li hanno trovati sti campioni?
DA QUELLO CHE…..
Località : da…..
Data: 16.07.2017 11:07
…purtroppo, ho visto ieri pomeriggio contro il NORIMBERGA, …mettersi le mani nei capelli e’ dire niente- BROZOVIC una merda, D’Ambrosio una merda, Nagatomo una merda, Miranda una merda, Murillo una merda-
Gli altri…quasi tutti da vendere a cominciare da J.Mario e Kondogbia-
Siamo ancora prigionieri di Jovetic,
Ranocchia, Medel, Murillo, Nagatomo-
Dopo avere assunto Spalletti (4 ml.) e il mago del mercato…W. SABATINI stiamo parlando di comprare un tale di nome DUNCAN-…siamo allo sbando piu’ totale-
Diciamo che siamo molto contrariati ma non possiamo fare altro, se il futuro e’ DUNCAN…come si fa a pensare bene?…
non ci rimane che sperare ma…chi vive sperando vive cagando…
incompetente per natra
Multi Nick X scelta
Località :
Data: 16.07.2017 10:47
SIAMO ANCORA A LUGLIO !!!! Dobbiamo comprare due giocatori di spessore adesso, senza tergiversare. E poi, ne ho le scatole piene anch’io di vedere uno come Barbosa, che in mezzo al campo fa le magie a 20 anni, restare in panchina a vedere gli scarponi in mezzo al campo! Mi dispiace ma ora basta ! Il lancio di Barbosa per Eder é roba di alta scuola, roba da Maradona o Zico, impossibile non accorgersene. Se il ragazzo fa cose così tutte le domeniche i 30 milioni li vale tutti. Ma tutti davvero. E allora perché non ha mai giocato ? E perché é ancora sotto esame e non vedono l’ora di prestarlo a qualche squadra di seconda fascia ? Ma non capite quanto sia importante quanto sia importante valorizzare uno come Barbosa ? Andate tutti a fare in culo, dirigenti nerazzurri dei miei stivali. Siete voi, la rovina dell’Inter.
Tanit, a molti di noi girano i coglioni…ma per la Juve vale la pena sempre…non è certo di Paperino o di Ricotta la Juve…la Juve siamo noi…io ricordo ancora il grido animale del camp nou al gol di Julio Alberto…e avevo 9 anni…per dirne una…e ricordo il dolore profondo di allora. Questi pezzenti sono di passaggio…