Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Che cacchio ci faceva Khedira nel Real?
Altro che Khedira e Pjanic
Un Real “imbarazzante”
L’1 del Real l’ho beccato per ora.
Certo che lo Utd. gioca di merda.
Le merde arrivano sempre a triplette.e’ un’ ossessione la loro ormai.
Ah, sul mecenatismo.
Se tutti giocano con le stesse regole lo si può anche disprezzare, o bandire.
Se però alcuni club giocano con regole a parte, oppure con un portafoglio gonfiato, allora occorre ragionare diversamente.
La Juve può continuare con il virtuosissimo (ci mancherebbe) autofinanziamento, sperando che Tavecchio diventi improvvisamente uno stratega visionario. A mio modesto avviso non basterà .
Pezzo di merda bastardo, è questo il problema tuo. Mandarci in B. Devi morire col fegato a brandelli, idiota. E prescritto. Non dimenticare la tua natura di verme.
Hai capito questi qua,dopom aver sfruttato a loro vantaggio le difficoltà ’ di inter e Milan ,adesso si lamentano perche’ il pacchetto serie A ha un po’ perso immagine.siuamo oltre alla faccia come il culo.fuori!!!!!!!. Via da questo paese!!! .
Scritto da 3 il 8 agosto 2017 alle ore 20:36
SÃ, il “pacchetto serie A ha un po’ perso immagine”.
Per dirla tutta, siete stati voi e i vostri compagni di merende del 2006 a scavargli la fossa.
Allora facevate il balletto gioiosi, gli uni per gli scudetti di cartone e gli altri per essersi liberati di Moggi & Giraudo, adesso ballate tutti un po’ meno.
Complimenti paperino.operazione geniale.
Ma dei 53 inda club in sicilia quanti ce ne sono a palermo trapani e ragusa?comunque sono tutti composti da gente con l’anima sporca d merda.l’inda siamo noi!