Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
il vero problema è che Khedira sia titolare fisso nella Juventus, infatti dovesse anche arrivare Casemiro (si fa per dire eh) per il Ricotta giocherebbero Khedira-Casemiro o Khedira-Pjanic o Khedira-Marchisio o Khedira-Bentancur
e così è VAR e non la VAR…Grazie dindondan..non lo sapevo. Da adesso, quando ne scrivo, cambierò articolo! anche se VAR non dovesse avere preferenze….ma essere “neuro” verso tutto e tutti!!! :-)))))) leo
Khedira titolare fisso nella Germania… come no, semprechè si rompano tutti gli altri in contemporanea
speriamo stia bene come oramai è di fatto sempre o quasi, e presente anche quest’anno, il fortissimo giocatore tedesco gran giocatore!!!Ovviamente anch’io posso ..degustis gustibus :-))
D’accordo con Cocchiere. I fatti parlano chiaro, le discussioni lasciano il tempo che trovano
http://www.calciomercato.com/news/allegri-cardiff-stavo-per-dimettermi-ecco-perche-sono-rimasto-ju-49297
Un cazzaro in libertà .
Eviudentemente Loew..tecnico della germania(tra gli allenatori dal gioco piu moderno al mondo..) che ha ampia scelta a centrocampo di vari eccellenti giocatori.. è masochista a farlo giocare nella sua Germania (a parte situazioni fiusiche..sempre meno oramai..)titolare fisso da anni…sarà stupido come Allegri!……
Come dico sempre..Degustis gustibus…
Non solo: Khedira é uno dei pochi centrocampisti al mondo in grado di tenere sempre la posizione, grazie alla sua area di competenza di 2 metri per 2.
Khedira è tra i pochi a muoversi (poco) senza palla, infatti la palla non la incontra quasi mai
Scritto da nino raschieri il 10 agosto 2017 alle ore 10:52
__________________________________________________________________________
Khedira, secondo il noto teorema, è come le rette parallele: Lui e la palla non s’incontrano MAI!
Scritto da DinoZoff il 10 agosto 2017 alle ore 11:31
________________________________________
Ti piace vincere facile :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))