Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/raisport-lazio-juventus-con-cerqueti-e-zaccheroni-al-commento-383161
_______________________________________________________________
O.K.
Vuol dire che la vedrò senza audio :)))))))))))))))))))))))))))
Dimenticavo:
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Scritto da mike70 il 12 agosto 2017 alle ore 07:27
________________________________________
Per analogia, lo scudetto italico è del toro dopo il colpaccio Rincon?
Una squadra di merda, con un passato pieno di morti ammazzati dal padre e dal figlio, indebitata fino al collo, con tifosi di merda appartenenti alle più pericolose logge massoniche, che non avendo fatto un acquisto come si deve, ha tuttavia sempre le prime pagine nei giornali più prezzolati italiani.
Che Dio non ne risparmi uno.
Merde, dal 1908!
Scritto da mike70 il 11 agosto 2017 alle ore 23:49
_________________________________________
A parte il fatto che è chiaramente una ironia nei confronti di un DG che non si distingue né per tempismo né per riuscire a limare quelle che sono le richieste più esose, ti propongo un nome:
Jorge Martinez,
detto El Malaka.
La Premier è del Southampton.
Dopo il colpaccio Lemina. . . . . . . .
;-)))))
Insomma dal mio ultimo post leggo che il caldo ha fatto gia’ le prime vittime……..@Fabrizio…Fabri’ mettiti d’accordo prima che vai da un psichiatra…Spinazzola non lo prende e’ un coglione Marotta …lo prende e ti cominci a farti seghe mentali sull’ impiego , analisi e controanalisi, Marotta 6 anni che fa un mercato di merda e intanto i due Mister succeduti in questi 6 anni vincono Scudetti e Coppe e Cuppetelle con records annesso e connesso…..insomma ri-mettiti d’accordo…..@Lex Luthor mai cosi vedovo di Triade e del Mister a Londra, a cui auguriamo tanti successi, ti do la mia “sentito dire che..” typically di alcuni in questo meraviglioso Manicomio di Clinica……ed io lo scrissi a caldo dopo Cardiff “raga’ qualcosa non e ‘ andato giusto nell’intervallo “…….anyway ..”..fine primo tempo…..Dybala e compagni si avviano verso gli spogliatoi, Bonucci redarguisce il fanciullo , non solo verbally , per il giallo preso, Mandzukic,Higuain e Barzagli difendono il fanciullo ed Alves appena dentro al Locker room spara musica a tutto volume e Bonucci ancora arrabbiato per poco prima s’acchiappa pure con Alves….il resto e’ lo stato di non piu’ squadra nel secondo tempo…e ancora alcuni dicono che quelli del Real pare erano a conoscenza del botto nel Locker Room Juventus..”……now Fratelli prendetela come un altra versione delle tante lette su blogs , fessbuk e roba varia …….pero’ rafforza l’idea dell’allontanamento dei due….nonostante la cifra tecnica che si perde la Societa’ ha preso una decisione dove pero ‘ ne guadagna in moneta tra ingaggi dei due e i 42 milioni….”nu bell sgrave”…….
@cocchiere,ciao, pe’ piacere te voglio bene ma taje a curte ….sometimes,nun te peja’ collere,I jump your post….too much …..tra poco inizia la Premier League….fuori I pronostici…..scherzo Campionato infinito e quest’anno sara’ molto equilibrato fino al 6 posto…….dico Liverpool…..va…..
Domani primo Trofeo …..si ricomincia….finaaaallly….!
FORZA JUVENTUS ☆☆☆☆!
Un Buongiorno e Saluto a Tutti !
Francesco
Tanit, posso farti una domanda?
Mi indichi quali sono i calciatori acquistati ad 1 e venduti a 0,5 da Marotta?
x 3 – Adesso ho capito. Sei un coglione mistificatore o un mistificatore coglione, scegli tu.
Strootman? Tirano fuori 45 M€ per uno che li ha mandati a cagare nel loro stadio in diretta? Ma dai.