Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Offerta di Renzi a lotito per farlo ministro dello sport
Un allenatore fresco di patentino costruisce una squadra intorno ai suoi giocatori più forti (HD). Sto coglionazzo la fa girare per manzo e khedira.
QUARTIERI DOVE SEI? ANCORA A LUSTRARE SCARPE NEL N JERSEY??
COMMENTACI IL MERDAIOLO DAI….
COME SOLO TU SAI FARE..!!
Davvero imbarazzante. Appena ripresa da 0-2 giocando 15′ da squadra…difesa a presepe su buco di DeSciglio. Poi è chiaro che se Cuadrado segna subito può finire diversamente…
Mi unisco a chi deplora l’assurdità di esporre il grande Andrea the Rock Barzagli a figure invereconde e di tenere Rugani e Marchisio in panca.
La Rai fa la pubblicità alle lobby di lotito ma non alla capoccia di tare
gentile Primario intervenga La prego, qui urgono cure intensive a dosi da cavallo
Rugani deve giocare. E bisogna sostituire Bonucci.
A destra non devono giocare nè Licht nè De Sciglio salvo in caso di catastrofe.
Manzo e Khedira devono accomodarsi in panchina.
Serve giocare con tre centrocampisti, con due Pjanic viene bullizzato da chiunque.
Sveglia!!!! 8 milioni… per cosa!!!!!
Allegri ora farà la pubblicità al best selller di Renzi..avanti popolo
Forse con qeusta formazione fin dall’inizio qualcosa cambiava
Buffon
de scoglio rugani chiello sandro
DC marchisio pianic betancur
Dybala higuain
Almeno non iniziavamo a ballare dal 10 delPrimo tempo
Igli tare ex della scorta della boschi Sa di calcio più di agnelli e nedvev messi insieme