Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
A mio avviso Bilbao è un pretesto, ci hanno ripensato…
Per me Marotta va su Morata. Conosce l’ambiente e Allegri, tornerebbe volentieri alla Juve e i rapporti col Real sono buoni.
certo che se ci riesce sarà per Peppino l’ennesima figura di emme
adesso vedremo se Ferrero bluffava dicendo che può rivendere Schick a 40/50 pippi
Estate di merda!
Anche la grana Schick…
Concordo sul fatto che se l’inidoneità è temporanea si è fatta una grossa cazzata (l’ennesima).
Tuttavia VOGLIO credere (ma non di certo non lo auguro al ragazzo) che il problema purtroppo sia più serio.
Sennò si rifà un anno a Genova (come se fosse in prestito), ci si accorda col ragazzo ed il prossimo anno lo si compra.
A 50.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-i-campioni-vannno-e-vengono-ma-la-juve-resta-e-con-essa-la-voglia-di-vincere-sempre-380050
…di sicuro vanno ultimamente
Quando Marotta il 31 Agosto con un’afa terribile si presenterà con la bandana in testa (stile Berlusconi in Sardegna) a Caselle con Cristiano Ronaldo al suo fianco lasciandoci tutti a bocca aperta, io ci sarò a rinfacciarvi tutte le critiche a Peppino!
Fino ad allora non ci stiamo a capire un cacchio della sua mente criminale!
#Peppinothementalist
È vero che avendo quantità di azioni simboliche è molto difficile in assemblea dei soci interloquire con Paperino?
X Juve77 – Ma più vicino a Buffon e potrebbe sopperire alle deficienze del portiere sulle palle alte. E’ così che si vince la CL.
Se il problema era risolvibile in 40 giorni forse la Juve voleva un ritocco sul prezzo di acquisto. O un prestito con diritto/obbligo di riscatto……
Mi sa che all’assemblea degli azionisti la sedia di Peppino sarà bollente…..