Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
@alemichel : se non è quest’anno sarà prossimamente, fattene una ragione
L’affaire Neymar non mi fa dormire sonni tranquilli, soprattutto dopo le parole della Drag Queen….
Toh, il segreto di Pulcinella (o la scoperta dell’acqua calda)
http://m.calciomercato.com/news/inter-dubbi-in-cina-sull-acquisizione-di-suning-non-esclusa-ipot-74799?os=msite
X Fabrizio – A me sembra che l’affaire Schick sia di facile lettura. Fino a quando a non avrà risolto il suo problema non dovrebbe essere nemmeno trattabile. Forse il fatto che Marotta l’avesse pagato 10 milioni in più della clausola era stata una mossa per cautelarsi da certi inconvenienti che, da quanto sembra, erano di dominio pubblico. insomma, certe malattie vanno prese con le dovute cautele e sulle stesse c’è poco da scherzare .
il caso Rincon è emblematico e vale per tutte le scartine comprate da Peppino: ingaggio spropositato al valore del giocatore, che logicamente rifiuta di scenderlo e quindi diventa invendibile
e per questi manco serve la minaccia di essere relegati in tribuna, tanto già non giocano quasi mai
vedi Iaquinta,Deceglie et similia
intervengo, ma dai, ma quale disonestà … ha preso un centrocampista e subito dopo allegri ha cambiato modulo. sarà stata una cazzata, ma io disonestà non ne vedo.
Ma secondo voi Dybala rifiuta il Barcellona?….ma soprattutto la Juve rifiuta 100 cucuzze?…….
Svegliaaaaaaaa!!!
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/sportitalia-nelle-prossime-ore-cassata-al-sassuolo-a-titolo-definitivo-anche-se-la-juve-380065
e magari la Cassata si trasformerà in cazzata
speriamo davvero che sia una cosa momentanea, confidavo molto in questo ragazzo. comunque condivido che, non dovesse concretizzarsi l’operazione e si prendesse invece bernardeschi, si potrebbe anche evitare l’acquisto di un’altra punta e giocare, in eventuale emergenza, con d. costa e bernardeschi (o cuadrado) dietro un’unica punta.
alemichel, se Neymar parte il primo candidato e’ proprio Dybala, me dirai che co i prezzi in giro 95 milioni so un po pochini .
Scritto da intervengo102 il 19 luglio 2017 alle ore 10:44
Il Bepy è buono e caritatevole. Lo darebbe via per pochi spiccioli.