Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Mio personalissimo parere.
Lemina sturaro e rincon sono quasi impossibili da vendere causa costo cartellino ed ingaggio.questa e’gente da 6/700 netti l’anno in quanto van bene per bologna toro e spazzatura simile.all’estero magari prenderebbero qualcosa in piu’ma gente con l’anello al naso che li fa fuadagnare quello che prendono da noi difficilmente esiste.
Ecco perche’paperino non ha trattato nessun ccampista degno di tal nome o meglio:ha veramente trattato quella pippa di nzonzi(su suggerimento del pdm)pensando di poterlo prendere a 12/15m.sentito il prezzo e’scappato a gambe levate.
impressione mia: i due froci rubano 4,5 netti di solo ingaggio(con i premi arrivano a 5,5)e quindi sono incedibili e mooolto difficilmente panchinabili.
Poi certo il Coglione potrebbe risolvere tutto con la sua grande specialita’:incentivo all’esodo.
Errata Corrige: NON MONETIZZA
Tra l’altro!……..quindi sommateci le 100 cucuzze…….
#byebyeDybala
Scritto da Lex Luthor il 19 luglio 2017 alle ore 13:04
L’ho scritto in tempi non sospetti:
venderanno Dybala ed Alex Sandro.
Gianfilippo ha dato ordine ai suoi dipendenti di monetizzare. Se poi l’esecutore dei ordini monetizza un bel po’ di €rini pazienza! Mica da lui possiamo aspettarci grandi manovre di economia politica.
Tra l’altro!……..quindi sommateci le 100 cucuzze…….
#byebyeDybala
Non dimentichiamoci che dybala,con higuain caudrado alexsandro alves e bonucci fa parte della banda che odia allegri.
@Leo45 : beh oddio, proprio una sola no….tra campionato e Coppa (tolta l’andata col Barcellona non è che abbia sempre fatto vedere il massimo e Allegri l’ha sostituito spesso). La qualità ce l’ha e questo non lo discute nessuno, ma i fuoriclasse sono un’altra cosa. A 23 anni sono già venuti fuori.
Io nemmeno lo venderei, dico solo che a 100 mln resistono un anno al massimo (sempre che non abbiano già un sostituto).
Ezio dopo il trauma della cessione di Giovinco non si è più ripreso…….
Marotta (che poi è un esecutore dei vertici) non si è mai fatto problemi a monetizzare i migliori, e non se li farà nemmeno con Dybala.
Ammesso che Pjaca torni ai livelli dell’europeo, in attacco avremmo Higuain, Mandzukic, Pjaca, volendo Cuadrado……con 100 mln prendono un altro attaccante a 60.
Per me comunque, mollato Schick, arriva Morata. La butto lì…….
Lex….Ha sbagliato una solo partita, ahimè, è già lo state bruciando…vi capisco avendo El general che ve ne fate di Dybala….del resto il giocatore non è riuscito a convincere neanche Ezio per cui……leo
ci state soffiando dietro le spalle….penso che più che marotta ai soldi, che si potrebbero incassare vendendo Dybala, ci state pensando voi!
Anche se in finale, diciamolo, il fuoriclasse si è visto e stava dall’altra parte.
Il ragazzo è stato preso a sonori ceffoni dal centrocampo dei blancos….