Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
che poi anche solo come possa balenare in testa a dirigenti di livello l’idea di regalare certi ingaggi a pedatori modesti come Rincon, proprio non mi riesce di concepire
L’ultima frase di Szszesny in conferenza oggi (gli avevano chiesto dei problemi sulle uscite alte): “Sono della Juventus, da oggi non ho punti deboli”. Un idolo…
Concordo con Fabrizio delle 14.28, ma credo che lo schema base sarà più simile ad un 4-4-2, con D.Costa a sinistra e Bernardaaaaaschi a destra e, finalmente, La Joya e il GGG davanti.
Se non arriva il carrarese, la Sora Maria a destra va benissimo.
Il nodo é cedere due tra Lemina (che dovrebbe avere un po’ di mercato), Sturaro e Rincon (fosse per me io terrei Sturaro), e comprarne due buoni. Cosi’ si aumenterebbe il livello, anche della panchina.
I giocatori ammazzati a colpi di pasticche compratecon i morti di sarroch fino a facchetti che “non aveva le deleghe”per comprar arbitri passando per truffe bancarie con malavitosi asiatici.quand’e'che sta genia lercia si togliera’dai coglioni?s’iscrivessero al campionato cinese almeno eviterebbero di fare le coppe europee e gettare fango sull’italia come con lugano norkoepping(o chi cazzo erano gli svedesi che li cacciarono al preleminare) e beer sheva.
Gente lurida con l’anima sporca di merda.
Ocio pedofilo demenziale zio Pasquale nonchè figlio di troia 3… che a furia di spiare dietro ai cespugli i cazzi nostri…
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/pazza-inter-riciclala-tv-stato-cinese-accusa-suning-ipotesi-152574.htm
I SOLITI SUINI
DAL 1908
E’ spuntato un nome che ancora mi mancava: Thomas Muller. Premesso che sarebbe tanta roba, personalmente non saprei dove schierarlo.
L’allarme Neymar pare rientrato, nel senso che lui ha detto che sta bene al Barcellona, anche se per 222 pippi se io fossi il presidente catalano lo convincerei che a Parigi si sta molto meglio…
Per me sei fuori strada Lex comunque.
E’ impensabile che prendano Bernardeschi e D. Costa per 100 milioni per farne delle riserve. La squadra che hanno in testa é:
—
Buffon
De Sciglio Benatia (o Manolas) Rugani Alex Sandro
Matic Pjanic
Douglas Costa Dybala Bernardeschi
Higuain
—
Cuadrado lo vendono se prendono un sostituto di Schick, se no lo tengono
Manzo si alterna con Higuain e Bernardeschi