Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità. Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
allora
ai merdaioli suini pare che schick vada bene
con riserva di verificare tra 30 gg
Per il guercio non andava bene
se non con congruo sconto
Allora
chi è il disonesto
chi l’incapace
chi entrambe le cose?
Figlio di troia numerato, svenduto ai cinesi riciclatori di merde ignoranti come voi, faresti meglio a tacere e ammazzarti insieme all’altro pedofilo demenziale merdaccione. Ma tu sei subumano e non lo farai.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-de-sciglio-ha-firmato-il-contratto-con-la-juve-si-attende-ufficialita-per-lui-oggi-primi-selfie-e-autografi-con-i-tifosi-controlli-anche-per-a-380095
Dovesse rivelarsi un ottimo acquisto (cosa della quale nutro serissimi dubbi), merito ad allegri e marotta.
Dovesse, viceversa, dimostrarsi un flop, decenza vorrebbe che i due sopracitati presentassero le loro IRREVOCABILI dimissioni (se! Campa cavallo…)
Dovesse rivelarsi un ottimo acquisto (cosa della quale nutro serissimi dubbi), merito ad allegri e marotta.
Dovesse, viceversa, dimostrarsi un flop, decenza vorrebbe che i due sopracitati presentassero le loro IRREVOCABILI dimissioni (se! Campa cavallo…)
il mantra è ormai da un mese “si continua a lavorare su Bernardeschi”
azz, nemmeno nelle miniere del Belgio si faticava così tanto
https://www.tuttojuve.com/in-diretta-da-vinovo/live-vinovo-un-solo-allenamento-per-la-juve-quest-oggi-domani-la-partenza-per-la-tournee-piccolo-problema-ad-un-alluce-per-pjanic-foto-380134
…le ballerine si sa sono delicate :-)))))))))))
In un paese normale erano in seconda categoria…e gli avevano tolto anche quella merda di colori delle magliette,
Ma, vai a farti fottere da un milione di cinesi a cui avete venduto case, palazzi e anima. Il tutto per continuare a berla la Milano ri sta minchia.
Non avete l’anima sporca di merda, c’avete la merda nell’anima…
A chi vuole: mi farebbe piacere conoscere se la juve i prestiti che fa sono a titolo oneroso oppure no..In parole povere…prestando “giocatori” la juve pretende qualcosa (soldi) oppure no? leo
Scritto da Leoncini 45 il 19 luglio 2017 alle ore 16:44
Leo!!!!!!!
Mi sorprendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Peppino basta ed avanza LA RICONOSCENZA :))))))))))))))))))
Alex drastico e i suoi fratelli.siete gente di merda senza futuro ,che determina la propria città in base alle vittorie di un a squadra di calcio,quella naturalmente .dovreste essere in fondo al po con un masso legato al collo a fare cibo per pesci ,ma io le mani non me le sporco di sicuro.dovrei assoldare qualcuno dei calabresi che affollano la vostra curva.