Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Raccoglitore di olive, inutili i suoi miseri copia- incolla.
La bella realta’ e’ che tutti fuggono dal porcilaio torinese.
Dybala il prossimo.
grido della disperazione
cecchino
Località :
Data: 15.07.2017 19:47
Prometto che poi non rompo più le palle, ma la situazione è disperata, e chi ha in mano l’Inter non ne ha capito purtroppo la drammaticità . Riprendo quanto detto dal saggio Di Iorio: chi può in alto faccia qualcosa.
Anche quest’anno, se i “pazzoidi” che fanno il mercato, non comprano 5 top? non cambierà nulla.
Per favore qualcuno aiuti ‘sta povera squadra.
VAFFANCULO
Località :
Data: 15.07.2017 19:38
Ah ultima cosa, ho appena letto di Spalletti che ha dichiarato che non faremo un mercato eccezionale. Bene così. Amichevole persa, dichiarazioni pessime sul mercato e i cugini che stanno comprando il mondo. Va bene così. Grazie dirigenti inter. Spero che quest’anno ci siano 3 abbonamenti, quelli del cinese del cazzo, sabatini e ausilio. STOP. BRUTTE MERDE MALEDETTE
Annata già finita. Suning il più grande fake. Rimanessero nel business delle lavatrici che è meglio
VAFFANCULO
Località :
Data: 15.07.2017 19:33
Società di merda. Facciamo cagare. Nemmeno le amichevoli riusciamo a vincere. Ma la cosa certa è che il milan (finito sopra) deve rifondare mentre noi INTEGRARE. Andate a fare in culo maledetti!L’unico che dice le cose come stanno è Spalletti che vede il milan avanti a noi. Altro che quegli incompetenti di Sabatini e Ausilio che non capiscono un cazzo. Al 15 luglio si parla di chi? Dalbert? Wow che culo, fenomeno. Naingollan e Vidal dichiarati impossibili. Compriamoci Benassi e direi che la squadra è ottimale così. Spalletti tanto sicuro riuscirà a far diventare Nagatomo R.Carlos, Kondogbia Pogba, Ranocchia Nesta, Borca Valero Iniesta e via dicendo. Intanto al milan, oltre morata belotti aubemayang, ora si parla anche di renato sanches e modric. Noi nemmeno nelle chiacchiere abbiamo nomi importanti ma i vari Dalbert di turno. Ecco a voi la superpotenza ambiziosa Suning. DOVETE CACCIARE I SOLDI PEZZI DI MERDA, COME I CINESI DEL MILAN. Hanno comprato l’11 titolare da 0, e noi nemmeno un cazzo di terzino sinistro di merda sconosciuto riusciamo a prendere, facendo favori al Nizza lasciandoglielo per i preliminari. Ma quanto siamo bravi mamma mia. Intanto grazie a TUTTE le nostre trattative che durano almeno un mese e mezzo, Spalletti allena Ranocchia Biabiany nagatomo e tutta la rosa di pippe che abbiamo, così per la prima giornata sono pronti.
Sabatini ma cosa cazzo dobbiamo integrare? ma l’hai visto o no che sono anni che facciamo cagare? L’anno scorso settimi! Gruppo che non c’è mai stato. Ma sti dirigenti hanno il cervello in testa o sono milanisti? Io non capisco. LI MORTACCI VOSTRA. FACCIAMO CAGARE. VAFFANCULO INTER
ha iniziato a circolare il nome di Thiago Silva, semibollito e ultratrentenne, quindi l’ideale del ricotta
GERARDO
Località :
Data: 15.07.2017 19:06
Prima figura di MERDA stagionale.
Vorrei sapere con che coraggio andiamo a fare sta tournée in Cina, quando affronteremo avversarie di un certo livello, secondo me non facciamo un punto fra shalke, Lione, Chelsea e Bayern, vorrei proprio vedere cosa diranno mo che Bayern e Chelsea ci pigliano a pallonate
Dio li crea e loro si accoppiano
Cordova
Località :
Data: 15.07.2017 18:43
A Bruno, ma nun te ricordi ? Quando i cinesi stavano a comprarse l’Inter e tu dicevi speriamo che se la comprano subito e che Moratti se leva finalmente da mezzo ali cojoni, sto bastardo petroliere che pensa solo a magnà lui…e ora i tuoi amici cinesi mo’ che cazzo fanno ? Cianno il Braccino ! E tu che insultavi Moratti mo’ dici che non insulti er cinese? A brutto fijo…e tanto di cappello a Cecchino e a Gerardo che dicono le cose come stanno !
cominciano a capire chi sono veramente
GERARDO
Località :
Data: 15.07.2017 18:41
Intanto arrivano le prime figure di merda stagionali, probabilmente è un bene cominciare a perdere fin da subito, almeno ci si rende conto che siamo una squadra di medio livello, altro che integrare la squadra con qualche innesto, i campioni che abbiamo manco il Norimberga riescono a battere
Per una sconfitta molto disonorevole Spalletti ha parlato per più di mezzora. Buon segno.
Due belle salsicce nurembergher pure nel tradizionalmente trionfale mese di luglio. Viziosi e lascivi.