Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Scritto da Robertson il 22 luglio 2017 alle ore 13:4Le vostre champions gia’ non ci stanno piu’ fenyro la bacheca..Ci vorrebbe una sede nuova.
Fabrizio.
Vada lei a farsi ridare i soldi di Tevez, Bonucci e Vidal.
Lei e’ un lamento continuo
Intanto il City sta prendendo Mendy, terzino sinistro reduce da un’ottima stagione (una sola pero’…), per quasi 60 milioni… la cessione di Leo urla vendetta.
esclusiva Premium…si accettano consigli e dritte per un ottimo streaming pirata
Qualcuno sa dove trasmettono Juve-Barcellona stanotte e a che ora inizia?
A prendere nzonzi meglio tenersi quelli che ci sono oppure prendi uno dei 10 nomi di giocatori giovani e forti, fsuggeriti dagli osservatori di paratici sparsi in tutto il mondo ::)))
volendo sempre con 40 milioni si compra Carvalho dello Sporting ( credo ), 25 anni ed ampi margini di miglioramento, classico Cristone da piazzare davanti la difesa, volendo anche come difensore centrale, cosi co na fava prendi due piccioni , tanto i giocatori della Premier…secondo me nemmeno si dovrebbero trattare, li girano troppi soldi per noi, o hai il culo che ti capita un Tevez , oppure e’ mejo lassa’ perde proprio .
Matic allo united sembra cosa fatta.
Sento puzza di nzonzi al 31agosto ovviamente con clausola pagata dopo estenuanti trattative per ottenere uno sconto.
Scritto da Alex drastico il 22 luglio 2017 alle ore 16:49
Ma Nzonzi ci starà chiuso nello sgabuzzino?
Invece il marito del troione argentino e la consorte non si sono minimamente stancati di perculare i pisciatombe-suini.
Chi si è stancato di batoste e di fare figure di merda è Nagatopo. Il capitano vuol partire.
Matic allo united sembra cosa fatta.
Sento puzza di nzonzi al 31agosto ovviamente con clausola pagata dopo estenuanti trattative per ottenere uno sconto.
Scritto da Alex drastico il 22 luglio 2017 alle ore 16:49
Lo dicevo ieri. Tutti i nomi che erano usciti ai primi di giugno sono puntualmente arrivati. Con 40 giorni di ritardo ma sono arrivati (costa, de sciglio, scesni, bernardeschi). L’ultimo nome in bilico rimasto è nzonzi ch potrebbe essere in bilico con matuidi visto che bisogna far lavorare il noto procuratore di quest’ultimo.