Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Si.La fc Juventus ha perso 1 4 . Il resto non conta .solo scuse di perdenti.
Mike
certo che se il Bonny lo ha fatto fuori il mister nn mi aspetto che due secondi dopo mezza squadra riempia il web di tweet. Il silenzio vuol dire poco. Il Barza alla fine lo ha salutato, smentendo allo stesso tempo le.voci di quanto successo a Cardiff. Per dire. E ormai si è capito che a Cardiff qualcosa è successo.
La macchina mediatica degli elkann funziona benissimo quando garba a loro.ergo gli insulti a Bonucci.
Ancora una volta,come gia’successo per Conte,Vidal,Pogba,Tevez ed tanti altri,i veri pezzi di merda verranno a galla.
E se il Bonucci della situazione fosse Marchisio?
La mia è una battuta, ma ho paura che se arriva all’orecchio di Allegri…
Uova, fagioli e gorgonzola.
Dal mix ne esce fuori un 35 enne fallito
Zio Pasquale, pedofilo bastardo parassita, la merda odora in confronto a te. Sei troppo stupido per vivere. Impiccati insieme alla versione numerata da figlio di troia.
Mi ripeto. Come sono andate le cose, lo sanno solo i diretti interessati. Sicuramente è sintomatico il fatto che praticamente NESSUNO dei suoi ex compagni ha salutato pubblicamente Bonucci.
Ora, è arrivato il momento di star zitti, da parte di Allegri & c ed anche di Bonny stesso.
Ognuno etichetti i PDM a proprio piacimento ma “un bel tacer non fu mai scritto” (stra cit)
Ce la vedremo sul campo
Cori contro Bonucci… ahahah. Mi sembra di sognare
beh, se già “pensa” qualche progresso si vede :-))))))))
Attenzione che sto già leggendo in giro che il ricotta pensa a Mandragora come nuovo Bonucci…
Ma naturalmente sarà stata una battuta.