Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
ancora c’è un bel po’ da lavorare. per me è essenziale prendere un terzino destro al posto di licht, de sciglio può essere una buona alternativa sia a destra che a sinistra (anche asamoah può essere ogni tanto utilizzato per far rifiatare sandro). poi bisognerebbe prendere due centrocampisti buoni al posto di lemina e rincon, sturaro potrebbe anche restare ma io ho ormai perso le speranze di vedere qualche miglioramento. allo stato attuale la formazione migliore mi sembrerebbe il 4-4-2 postato da gian-carlo. se arrivano due centrocampisti buoni si potrebbe giocare anche col 4-3-3. mandragora e bentancur li terrei come alternativa a marchisio e pjanic.
Nessun dialogo, Salvadore, con la capra si è trattato solo di un “incidente” banale… e da mo che mi rendo conto delle limitazioni di quell’individuo della bmw!!!:-))))) leo
Un po’ di aritmetica, ma capisco che per lei è arabo…o cinese…..il resto delle lodi le riceve dagli altri…è inutile ripeterle….lei non capisce… e non è colpa mia/nostra…ha proprio dei limiti…continuare a scrivere qua per il solo piacere di pigliarsi insulti..
il merdaiolo suino
come tutti i falliti
non dorme
E come potrebbe?
A dire il vero, senza inventare nulla, c’è un giocatore che ha giocato nella difesa a 3 in quel ruolo nella sua precedente squadra,ed è lemina
Scritto da juve77 il 24 luglio 2017 alle ore 20:39
Lo dico sempre che, in estate, a cena bisogna mantenersi leggeri. :-))))))))
Una banconots da 5 euro al suolo e il mortaccione ci si fionda in stile olimpico.
Pulci e zecche le sue uniche compagnie.
Bonucci dopo la battuta sulle 7 cl va cancellato dalla memoria!Con noi ha vinto 6 scudetti e 3 coppe Italia!!Se lo ricordi bene,sta testa di cazzo!
Un bimbo sperduto e il bastardo pedofilo demenziale spunta da dietro il cespuglio.
Nooooo per favore Lemina nooooo
Non lo voglio più vedereeeee
E se il Bonucci della situazione fosse Marchisio?
La mia è una battuta, ma ho paura che se arriva all’orecchio di Allegri…
Scritto da Salvadore il 24 luglio 2017 alle ore 19:52
A dire il vero, senza inventare nulla, c’è un giocatore che ha giocato nella difesa a 3 in quel ruolo nella sua precedente squadra,ed è lemina