Sono sempre restio a scrivere in questo periodo, visto che gli scudetti d’agosto non mi eccitano, ma Allegri aveva intitolato l’ordalia alla rabbia e alla squadra di Cardiff (senza Bonucci e Dani Alves, ça va sans dire) e allora, non sia mai.
Con Felipe Anderson in panchina e Keita in tribuna, addirittura, la Lazio di Inzaghino si è presa, con pieno merito, la Supercoppa e, per questo, sarebbe pericoloso ridurre l’analisi alla lotteria dell’ultimo quarto d’ora, doppietta di Dybala (punizione, rigore), aggancio, sorpasso finale e fatale di Murgia, un ragazzo del ‘96.
La Juventus? Cinque minuti, una straparata di Strakosha su Cuadrado e poi il buio oltre la siepe. Solo il torello della Lazio, il suo centrocampo folto e corto, la verve di Luis Alberto, il mestiere di Lucas Leiva, il tremendismo di Immobile.
Avanti pure. Tre stopper per una punta, i reparti staccati, Pjanic basso e accerchiato, tanto per disarmarne i lanci alla Bonucci, e ogni palla persa, un contropiede. Come l’azione che, da un errore di Cuadrado, ha portato al rigore di Immobile. Mandzukic e Higuain non pervenuti, Caudrado e Khedira rosolati, Dybala grigio (salvo nei titoli di coda).
Una squadra contro qualcosa di vago, come spesso succede ad agosto, quando il mercato sembra la soluzione di ogni problema, e i procuratori ancora più importanti degli allenatori. Le migrazioni sincronizzate della Lazio avevano manomesso il centrocampo juventino, già svaligiato dal Real. Il raddoppio era nell’aria e dall’aria è arrivato. Immobile, ancora lui. L’hanno poi scolpito i cambi, il risultato: nel bene (Lukaku, Murgia), nella scossa (Douglas Costa), nel male (Marusic, De Sciglio). Con la Lazio, il 22 gennaio, era nata la Juventus a «cinque stelle». Non dico che il 13 agosto, sempre con la Lazio, sia morta, ma insomma, ne riparleremo. E non è detto che Allegri non debba ringraziare proprio il gol di Murgia. Meglio nudi in estate che alla meta.
http://m.calciomercato.com/news/juve-in-confusione-ora-svegliati-servono-tre-acquisti-ma-non-kei-22987?os=msite
Appunto… sveglia!!!!
3, Salvadore è infesta vacanza con tua madre.
Nonostante abbia fatto molti gol al Napoli, sinceramente Higuain non mi è mai piaciuto fin dai tempi del Real (a cui infatti preferivano Benzema e non è che Benzema sia questo campione eccelso) sia come giocatore che come persona. Ha sputato nel piatto di Sarri che lo ha migliorato tantissimo e messo in condizione di fare il record di gol in Serie A (non ci dimentichiamo che veniva da due annate con 17 e 18 gol, roba normalissima), poi la vicenda del risarcimento lo ha reso davvero squallido
Quando era al Napoli trattava malissimo in suoi compagni di squadra in campo come se fosse tutto sto padre eterno.
Adesso i nodi vengono al pettine, giocatore buono ma niente di speciale, e caratterialmente debole per questo toppa tutte le finali.
Le risate di De Laurentiis per i 90 milioni scuciti alla juve si sentono ancora in tutta Europa.
se DePasquale e 3 manco ci insultano più significa che siamo davvero messi male
con questo caldo l’alcool è fortemente nocivo
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/affare-keita-entro-48-ore-l-incontro-con-la-lazio-inizia-un-altra-partita-383578
questo invece ci serve come il pane…Peppino bevi di meno
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/il-difensore-continua-a-non-essere-una-priorita-investimenti-in-altri-settori-383567
giusto così in difesa con i giovani Barzagli,Chiellini e Benatia siamo a posto e l’unico vecchio (Rugani) per fortuna non gioca mai
“anke quest anno fortiximi, ma da sistemare”
perfetto cocchiere, hanno già iniziato a sistemarci ma forse non te ne sei ancora accorto
mi vien da ridere se penso a ciò ke accadrá tra breve..
anke quest anno fortiximi, ma da sistemare.
al 40% han vinto al 94esimo..han giocato 11 contro 7…e un po e perdevan anke questa.
la superc..del nonno la lasciam a altri..l abbiam persa con bonucci,vidal, pogba.. e CR7(a no quest ultimo nn gioca con noi..)giocando anke a dicembre(quindi con ben altri stati fisici..), facciamola finita..tra 30-45g.. avrem quadratura..se poi come due anni fa con bonucci..le buscavam da tutti ed eravam 14esimi..ne parliamo.
motto anno 2017-18:
7imo, 4uarta..e persa la 8ttava.
…
:-))
Per quello a cui siete abituati voi la Supercoppa equivale alla Champions. Dai, sotto con il Tim adesso. O era il Trofeo Birra Moretti?