Tocca alla Signora, naturalmente, battezzare la Var. E così, una partita come tante, Juventus-Cagliari 3-0, diventa storica. Un contatto tra Alex Sandro e Cop sfuggito a Maresca e poi, via schermo, trasformato – correttamente – in rigore. Il fatto che Buffon lo abbia parato a Farias, non è un dettaglio marginale.
I campioni erano già in vantaggio (Mandzukic), ma non è che stessero incantando, o dominando. Anzi: c’era voluto Buffon, ancora lui, a disarmare Farias e, sulla respinta, la frenesia balistica di Faragò per sprecare la palla del pari.
Sorridevo dentro di me pensando ai dibattiti «movioleschi» nei Bar sport. Gli anti: beccati, finalmente; per tacere del braccino di Dybala. I pro: manco così, che goduria. Ci abitueremo, si abitueranno. Allegri veniva dal fiasco laziale, Rastelli dalla rottura con Borriello. Dal primo giorno di scuola non si può pretendere la luna, e difatti nessuno l’ha indicata: se non Dybala, a tratti (gol, traversa), e Pjanic (che lancio, a Dybala). Non certo Higuain, rete a parte. Benino Rugani, in rodaggio Marchisio. Buono, il palleggio degli avversari. Non altrettanto la fase difensiva.
Dybala partì in panchina contro l’Udinese, idem Higuain contro la Fiorentina: ci va piano, Allegri, con i nuovi. I primi morsi di Matuidi e Douglas Costa non hanno lasciato tracce memorabili, lo stesso dicasi di un risultato che il fattore campo e la differenza di classe tenevano saldamente in pugno.
Gli scheletri di Bonucci (soprattutto) e Dani Alves continueranno a sporgere dagli armadi chissà per quanto. Là dove sorge e sgorga l’azione, si è piazzato Pjanic. L’allenatore dovrà lavorare per raffinare e snellire l’azione. Siamo al 19 agosto e una volta, di questi tempi, il mercato era chiuso da un pezzo. Bei tempi.
3, per curiosità , alla presentazione della tesi di laurea non ti hanno fatto nessuna osservazione sulla punteggiatura?
Quindi è bastata una squadretta di Ferrara per bloccare gli aquilotti che scorsa domenica affettavano la nostra difesa come se nulla fosse?
Ti venisse un brutto male a te, alla battona indonesiana che ti ha defecato e a tutti i pedofili indaisti.
Magari cominciano con il crepare i soci dei 50 e fischia inda club in sicilia.potrebbe pensarci la famiglia dei padroni del gas come hanno fatto a sarroch per mezzo secolo con il benestare della stampa di regime.
Gente con l’anima sporca di merda.
Sei un minorato mentale complessato mantenuto dai genitori.cercati un lavoro lurido pezzente ti servira’ad imparare a rispettare quelli che magari sbarcano il lunario vendendo maglioni in thailandia.
E comunque porta rispetto per gli asiatici visto che sono i tuoi nuovi padroni e devi aboutarti a leccargli il culo in modo che non ti vendano il capitano,si quello che “se i tifosi dell’inter mi rompono i coglioni faccio venire un paio di assassini amici miei da casa e gli faccio sparare in testa..”.
Hai l’anima sporca di merda.
Non vi sta bene la var?beh ,non so che fare .crepate. Prima pero’ lasciate una parte dei vostri averi ai vostri padroni del nord in modo che possano comprare un centrocampista forte da schierare a kiev.
Non vi sta bene la var?andatevene in cina da quei cravattari tarocchi che si sono comprati il cesso internazionale da quel minorato mentale uscito dalla genia marcia dei gasatori di sarroch.
Idiota togliti di giorno.tu non sai nemmeno coisa voglia dire presentarsi ad un esame universitario.vai in Thailandia a vendere maglioni.
La var non risolvera’nulla.il potere siamo noi com’e'giusto che sia.gli altri sono solo pezzenti che si sfamano di briciole al ns tavolo.
Cosa c’e ? Non vi e’ piaciuta la var oggi? Beh. Non so che dire, scoppiate pezzi di merda.