Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
domani visite mediche mbappe al paris sant german…prestito oneroso si ipotizza 20milioni e poi diritto di riscatto di ….e poi dovra dare 190milioni…(Perche diritto e non obbligo?..spiegavano..non lo so di certo io..che in questo modo “vanno al di la del fair play finanziario..poiche per l’uefa l’obbligo di riscatto e comprarlo tutto ora è uguale…)
Coutinho secondo me chiude il Barca..non ho sentito niente, ma e mio pensiero…il Barca anche se perde il numero 3 al modno ha una sqaudra piu completa e sempre altissimamente qualitativa e..soprattutto ha sistemato un vero buco in difesa mandando in serie B:-)) mathieu e quell altro scandaloso difensore che erano la vera falla del barca…(tipo Desciglio..)…Il resto sappiamo che i vecchietti stanno all’ospizio e non al Barca…squadra piu lunga di gente seria, difesa sistemata, la qualita cè sempre mica è andato via Messi..messi determina non solo determinate giocate monstre che Neymar ha..Messi, messi è altro…
Brave ragazze!
13-0 terminata, esordio col botto
siamo già 12-0 con le bovine e ancora non è finita!!!
ELLIOTT è un hedge fund,il cui scopo è fare soldi comunque, e non è detto che sempre ci riescano
speculazione, finanza creativa insomma, per amanti del brivido
Scritto da Leoncini 45 il 27 agosto 2017 alle ore 17:3
_____________________________________
Il mondo è piene di gente in gamba.
X Tanit – Ricordati che il pesce puzza sempre dalla testa.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-torino-juventus-0-5-rosucci-bonansea-e-tris-della-sodini-le-ragazze-danno-spettacolo-385377
…azz!!! i tori evirati in 45 minuti
un pensiero per cambiare il Ricotta con la loro allenatrice
x Tanit…Vedi quel trio che hai nominato…penso abbia dei limiti…operano fino ad un certo punto…poi se non sanno andare oltre, con capacità , dovrebbero “sacrificarsi” mettendosi da parte…Sono convinto che troverebbero lavoro facilmente e glielo auguro perché tengono “famiglia” ed è giusto che la famiglia continui a stare bene economicamente…Se poi non ce la facessero allora potrebbero chiedere aiuto a “3″…lui paga bolli e canone rai a tutti…lo fapeer noi siciliani penso che volentieri si sacrificherebbe per un “varesotto”…Una domanda: via loro chi dovremmo prendere a posto loro? :-))))) leo
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2017/08/27-29839337/milan_fassone_nel_peggiore_dei_casi_elliott_sar_proprietario/
___________________________________________________
Ma guarda un po’! Allora la D’Amico mica aveva tutti i torti…
E se il fondo USA Elliott, non potendo avere restituito il prestito, chiedesse il fallimento dell’A.C. Milan?
Minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!