Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
I soliti ladroni e la solita stampa romana che, sul rigore x i Casamonicas, ne parla pacatamente, sotto voce, piano piano…quando un giorno finisce ed un altro comincia.
Servi dei servi dei cinesi.
Per la spinta su Simeoni niente VAR per i ladri cartonati.
Oggi per fallo di rigore su Perotti niente VAR per i cartonati.
La VAR è robaccia cinese.
Come i ladri di scudetti.
Ladri dal 1908…
State sereni. Verranno le vostre idi di marzo…
Ma guarda,a Buffon non piacciono i rigori contro.povera stella.c’è da capirlo ,non c’era abituato.ma il diploma poi lo ha preso veramente?con un esame vero o con la var? Ritirati prima dei mondiali grazie che siamo stufi.
Ma cos’è ? Questo vecchio rimbambito leccaculo degli agnelli che da del ladri agli altri? Ridono perfino in cina.
Calmo, Tanit.
Quando ve ne fischieranno contro altri 85, staremo in pace.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-08-2017/roma-inter-fallo-rigore-perotti-ma-var-non-corregge-irrati-220113577948.shtml
__________________________________________________
VAR o non VAR, ladri eravate, ladri siete e ladri sarete per tutto il resto della vostra inutile vita.
Voi, cartonati del kaiser, con la virtù dell’onestà siete come le rette parallele:
NON VI INCONTRERETE MAI!
Ladri, mascalzoni e farabutti.
Gigi, uso spropositato contro la Juve. Guarda una partita delle merdeazzurre, se ci riesci, e vedrai che per loro non vale, quando contro. Brutto segno, Gigi. Meno male che quelli che li sostenevano nell’era fantasia sono schiattati…
Fierobianconero nervosetto, pare.
Gli hanno rubato la bici?
P:S: anno passato a novembre e non ad agosto con “l’indispensabile Bonucci”..ne prendemmo 3… e ne facemmo due…due anni fa avevamo un punto anzi mi pare zero.. :-))
Abbiam la panca che solo il Real ha meglio..e staa molta gente in panca..e vinciamo a MArassi recuperando 4 goal..dopo due episodi SFORTUNATI.(doppio rimbalzo..goal genoa..e rigore che non c’era poiche fuorigioco ma cmq goal genoa…) altrimenti stavam 0 a 0…
Noi cmq recuperiamo e ne facciam 4…e ancora che si èpretende…ad altre si facevano i titoloni.. a noi”il gioco” … lasciamolo al napoli…a me basta pagare il biglietto per vedere quello che han fatto (se lo si rivede) non solo Dybala..ma Cuadrado Pjanic..Higuain etc..al 60%(Dybala sta meglio..) :-))
Buonanotte!
LA VAR..pensiero: BUFFON ha capito…e a corretto il suo politicamente corretto ..della scorsa settimana:
“Gigi Buffon contro la Var. Non per l’errore di oggi a Marassi, che ha oggettivamente danneggiato la Juve: “Cosa penso del Var? Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Parto dal presupposto che bisogna liberare gli arbitri dal mostro, anche per poter valutare serenamente la bravura di un direttore di gara che si deve prendere la responsabilità delle decisioni in base alle percezioni del campo. Secondo me si sta facendo un uso spropositato del Var, sbagliato. Si diceva che andava utilizzato con parsimonia, in modo giusto e utile. E invece così sembra di giocare a pallanuoto, è qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore”.
Caro Buffon e non hai visto niente…
MOTTO…lo sapete…piu VAR da totalmente limitare, ma ideologicamente soprattutto…
Linee..di ogni genere ok…falli proibili e BASTA!
Corca il qui presente articolo…Il primo goal lo fanno Higuain e Pjanic..il secondo lo fan altri sulla fascia..il terzo lo fan Pjanic e o higuain e cuadrado meravigliosamente tutti… e il 4 lo fa solo lui, il 10!
Quindi evitiamo esagerazioni..e diamo a tutti ciò che è di tutti…La Juve in questo momento e chiaramente in 3cilindri..e cmq non giochera mai in Italia con le squadre…Ma qui ripetiamo la solita, e poi ad agosto…
MOTTO: ….. 7imo..4uarta..8ttava.. :-)))