Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
-2 giorni alla chiusura
Ed il coglione ancora cerca l’elemosina last minute
Sto stronzo aveva in mano tolisso
Ma al merdaiolo livornese nun garbava
Morale della fava:
non arriverà nessuno
Tre…..sei proprio una testa di var…parli proprio tu ? Dietro il var c’erano i tuoi compari con gli occhi a mandorla per non vedere il rigore su Perotti? Potete far mettere anche trenta telecamere a partita, tanto sempre a meno diciotto arrivate. Beh…con la secur-var facciamo meno tredici…va(r)..
Scritto da Fabrizio il 28 agosto 2017 alle ore 23:09
Scritto da Luca G. il 28 agosto 2017 alle ore 22:34
Scritto da Robertson il 28 agosto 2017 alle ore 22:27
Scritto da dindondan il 28 agosto 2017 alle ore 22:21
Scritto da Luca G. il 28 agosto 2017 alle ore 21:15
___________________________________________
Pestiamo sempre l’acqua nel mortaio. E’ inutile. Come cercare di cavar sangue dalle rape.
Questo è e questo sarà . Per tutta la vita.
Pensare che possa diventare anche un solo mignolo di Moggi è sperare invano. Utopia.
Quello che non riesco a capire è come fanno a tenerlo ancora a libro paga. E con lui il suo socio.
Per non parlare dell’altro genio. Quello della panchina.
Se Schick dovesse esplodere, come io credo, non vi sarà al mondo un solo angolo dove potrebbe nascondersi. Ma sappiamo tutti che la sconfitta è sempre destinata ad altri, mai ai perdenti per incapacità .
Due mesi per prendere sto tedesco sempre rotto a 15 stecche… bravo Peppino, a te non la si fa.
Se era un campione di 21 anni sarebbe costato 100/120 milioni. Era un giovane da prendere a 25 milioni, quando per un negato come Lemina se ne spendono 18. E da far agevolmente giocare abbastanza in un campionato di zoppi, inserito in una squadra fortificata da tre campioni e infarcita di giovani con molta birra e talento…se solo si avessero idee, e soprattutto volontà .
Beh meglio alla Roma che dalle pasticche, l’ha capito anche lui.
Difficile dare patenti…. Su paolino la gioia però è’ meno difficile.
Howedes serve soprattutto per dar lavoro allo JMedical.
Dybala Berna Costa Shick Keita Pjaca Orsolini , ho tolto Higuain e Manzu che magari il pross anno saranno venduti , così a naso me sembrano un po’ troppi .
Bravo è bravo…ma la certezza di aver perso un campione , insomma…c’è ne corre , parlo di Schick ovviamente.
Volevano regalare Dybala al Barcellona, per fare plusvalenza del cazzo, e prendere schick e Keita…questi sono quelli che ci dirigono…peracottari senza idee. Schick in un mese già vale 17 milioni più di quel giorno che stava tanto male! Dai Paperino prendi n’zonzi al 31, dai siamo tutti con te!
Ma quel idiota di buffon lo sa che c’ era un rigore per il genoa sul 2 2?:glielo hanno detto o no? I potenti media della casa madre?puah!.