Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2017/08/29-29953991/inter_senti_wanda_nara_icardi_ora_vale_250_milioni_di_euro/
___________________________________
Non ci sono dubbi che Icardi sia un ottimo giocatore. Ma da qui a dire che vale 250 cocuzze, ne passa.
Diciamo, allora, che in giro si vedono giocatori che, rapportati al valore datogli dalla topona, valgono 500 e passa cocuzze.
In queste diatribe sul nulla,volevo ricordare un grande uomo.LIBERO GRASSI,uno che aveva coraggio da vendere e senza bisogno d’esser pagato(per avere coraggio).Quanti giudici di questa repubblica,possono affermare d’aver avuto la metà del coraggio avuto dall’imprenditore..?Considerato che questi sono strapagati proprio per avere coraggio!
Accidenti, grande ressa sotto la sede della juventus.
Almeno 5 top player ansiosi di firmare.
Per disperazione e grazie a Raiola. Che ha tenuto parcheggiato qui due anni un suo giocatore.
Hanno preso Matuidi , strozzati, per disperazione…per manifesta incapacità , mandiamo a casa questi peracottari, insieme al ricotta.
Su Schick-Keita-Spinazzola tripla figura BARBINA, al confronto quelle per Berbatov e Witsel sembrano barzellette.
È che vogliono dimostrarci ogni anno che esageriamo a lamentarci, facendoci vedere che l’anno dopo sono in grado di fare peggio.
Peccato che quel pippone di emre mohr non sia andato allo jagzhou 2. Avremmo riso tanto. Più che con gabinet, che già li…
Io non credo nel diritto. Allo Schalke non hanno l’anello al naso. Glielo spiegano ora con calma che ore sono a Paperino… Se lo dovrebbe anche ricordare ancora.
Concessa a Schick idoneità temporanea di 4 mesi ………….
Marotta è un drago. L’ho sempre detto. Grande Beppe, non ne sbagli una.
:-)))))))