Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
X settemonnezze – A noi ci prendono per il culo a voi invece ve lo mettono nel culo. Per quelli come te è una goduria indescrivibile ed è per questo che sei così contento.
Dai Paperino vai con 40 milioni sulla bocca a Siviglia. Inizia a preparare la valigia che ecco il 31…
i problemi al ginocchio di solito non sono cose da poco, con un po’ di fortuna ci leviamo dalle scatole Herr Pomata per diverso tempo, anche se per la verità alla sua velocità di crociera potrebbe giocare pure col ginocchio ingessato e non escludo che in siffatto modo il Ricotta lo faccia giocare
adesso vediamo se Peppino, stante l’emergenza, domani porta i 40 pippi per N’zonzi
ma in verità non ci punterei manco 1 euro
Il mercato volge al termine :Presi per il culo da mezza Europa , rapporti zero con una grande come il PSG che ci ha fatto pagare un trentenne come Matuidi 20+10 di bonus , presi per il culo da Percassi Ferrero Lotito (hai detto niente), accordi con il Bayern che convengono solo a loro …..
Come zerbini siete perfetti, direi.
Tutti lo sanno .
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-mercato-la-juve-non-da-il-via-libera-alla-cessione-di-asamoah-matheus-pereira-verso-il-bordeaux-385727
*****************************************************
Ecco, per il duo Marotta Allegri, un altro campione incedibile!
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/sta-arrivando-385659
******************************************************************
Non sta più nella pelle…………
Bobo vieri a signori del calcio:”milan e juventus vincevano perche’erano piu’forti.stop”.
Su moratti e i pedinamenti:”sono rimasto deluso ma moratti&c sono quel tipo di persone”.
Lo sappiamo bobo.sono gente con l’anima sporca d merda.
A questo punto, una sola via d’uscita.
La clausola!!!
7lettere con apostrofo
X Fabrizio delle 13;26 – Eppure un centrocampo a tre Sturaro, Bentancur e Matuidi mi intriga.
su khedira non cantate vittoria. Salterà le partite della nazionale, verrà convocato dall’ambrato per la partita con il chievo dove in un sia pur breve scampolo di partita (supponiamo sia il secondo ad entrare, quindi al minuto 80) darà il suo valido contributo per essere pronto a giocare novanta minuti contro il barcellona.