Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
Se è più alto allora……ecco perché costa di più !!!!! Ciao Joe
Leo, N’Zonzi e’ piu alto di Matuidi. Ciao
la buona notizia potrebbe essere che il genio sia costretto a far giocare Bentancur, che altrimenti hai voglia a scaldare panchine
Chiellini: “Leo è come un fratello, non c’è nessuno come lui”
Beh certo si vede che han litigato di brutto.
Però emre can è “prenotato” per il 18. Come witsel insomma.
Perchè ovviamente non lo sa nessuno che è in scadenza, e lui se arriva qualcuno che gli offre di più, si nega per mantenere la parola con peppino.
Peppino, studia il maestro ioda, vah…
https://www.youtube.com/watch?v=QNXvVSq_d24
Maiale pedofilo, se vale per noi in questo calciomercato…per voi è nel codice di comportamento indaista.
Altrimenti non ci si farebbe prendere per il culo tutti gli anni, sganciando botte di 40 milioni di euro per fenomeni Condobbià , Gabinet, Ciao Mario, Cancello (nel senso di annullo, visto che mi sono rotto) o fior di campioni come Porca Valero e (la cina è) Vecino.
Ah no, c’è Karamoah o come cazzo si chiama…
Scusate la mia ignoranza: ma N’ Zonzi non sarebbe un doppione di Matuidi?
n’zonzi a rate a quest’ora si allenava sui campetti di vinovo. E ripeto la rosa è in questo momento di 22 giocatori e peppino starà cercando di piazzarne uno. Ve lo vedete che il 32 ore porta a casa un altro giocatore ma soprattutto ne cede 2? Quali 2?
Pezzo di merda pedofilo demenziale, dove sono finiti Vidal, Nainggolan, lo stesso Schick e Di Maria? Maiale di un interista.
Coraggio! Altre 33 ore scarse e sapremo il grande acquisto che ci porterà il genio della finanza!
Non prendete impegni. Festeggeremo, a decine di migliaia, nelle più importanti piazze d’Italia.