Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
No, Alex (ciao)…Stavolta marotta ha difeso i sentimenti di una “proprietà juve”, anche se prestata…Gomez doveva lasciar perdere…non erano cazzi suoi quelli di Spinazzola…..Il caso Spinazzola deriva da vecchi rancori di Gasperini contro la Juve…che penso tu sai..Volevo vedere se la juve avesse richiesto Gomez all’Atalanta cosa avrebbe fatto in caso di rifiuto della Soietà di appartenenza…dai…Sono altre le minchiate di marotta! leo
letto adesso le parole del Coglione su papu gomez…ma fatti i cazzi tuoi macchietta incapace servo del padrone.minchia ke pagliaccio ragazzi…
Lo so, Nino……e che ìl mio “divanium” scalpita ed a volte è irrequieto! :-)))))))))))))))))) leo
e poi non rinnego la bontà dei nuovi arrivati…li vedrò sul campo e poi giudicherò
Scritto da Leoncini 45 il 31 agosto 2017 alle ore 09:20
…e allora armati di pazienza perchè per adesso più che altro li vedrai in panchina, non sono pronti o al massimo possono entrare al 35° del secondo tempo
Staremo a vedere…comunque Bernardeschi ha un bel tiro da fuori area ed a noi mancava uno con queste caratteristiche..deve crescere….
concordo leo.. bernard é da valutare.
ma o lo prendi e provi..o…
corrooo :-))
juve77..ognun scrive ciò ke..ha ragione. ma se tu dici, ke se li ave’we il barca… e lo metti in dubbio,bé allora a ciò ke sostiene ns punto di vista crediam .. a ciò ke nn lo sostiene nn crediam. ripeto, ognun é libero, ovvio, ma a sto punto abbiam sempre ragione.
va bé..(ma perke mai il barca ne dovreb dare a coutinho…e a dybala meno?)…
degustis…
rinnovo buona g.
p.s. ki cercava un sostit a bonuc nn coglie ke col 4231 o 433 nn é cosi necex come nel 3 52 ke é durato fin a firenze, gennaio 2017..e a volte gli ultimi 20minuti per blindare risultato..dopo gennaio.
howedes sará fermo al centro e spexo dietro particolarmente d. costa ke nn torna molto. ed é un puro difensore.si veda wikip 4231 etc.
buona giornata
Schick e De Sciglio sono “due perle” marottiane con il consenso del mister…Speriamo che Bernardeschi esploda…perché su di lui nutro dubbi…leo
x juve 77…speriamo che queste 13 ore e mezzo passino in fretta…perché c’è il sospetto che poi qualcuno possa dire la juve è questa e se non ti va tifa toro! In parole povere: le semplificazioni del cazzo!