Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
Sprigiona cultura da tutti i pori, l’ultima gli è uscita dal culo, però…
In Cina, in Cina…
Dai coglione, dovresti essere contento, se baffetto nel 1943 prendeva tuo padre oggi col cazzo che tifavi merdazzurra..
Nel1934, quando moriva hindenburg e Hitler diventava fuhrer ,a Palermo non esistevano ancora stronzi che si preoccupavano dell’ex sorti di una squadra del nord,.
In china a leccare le palle ai nuovi negrieri.
Andate tranquilli, ci mancherete nei momenti tristi, ma ce ne faremo una ragione.
E portatevi le tombe su cui andate a pisciare.
Merde!
Dal 1908..
Questi pezzi di merda se ne devono andare da questo paese.sono solo loro che si lamentano della var.prima gli altri non potevano parlare delle scorte arbitrali alla squadra degli agnelli perche’ erano dei perdenti,adesso no.si impicciano di tutto.e questo non va bene equell’altro non mi piace ,e ci danno troppiu rigori a favore. Preferivano l’arbitro vecchio stampo ,loro,quello che quando chiellini cintura si gira dall’altra parte.via!!!!! In Olanda , a prendere diplomi e pagare le tasse come i loro padroni.
Anche un cieco si accorge dell’inutilità del tedesco in campo. E per campo includo anche la panchina.
A me Beta ha fatto una buona impressione… certamente in quei 10 minuti ha toccato e recuperato più palloni dell’ectoplasma per tutta la partita. Che poi non è che si voleva granchè..
Gli idioti alla Bartolomeu Furinatzi non saranno mai accontentati. Tranne quelli che sostengono il tavolino.
Certo, quest’anno gli hanno concesso la VAR…
Scritto da nino raschieri il 27 agosto 2017 alle ore 09:10
_____________________________________________
D’accordo. Ma se fallisse altre volte bisognerà rivalutare il suo apporto.
Certo che se il genio della panchina fosse capace di insegnare calcio anziché andare appresso alle gnocche…
A me spiace solo una cosa, che per accontentare gli idioti alla furinazzi stanno rovinando il calcio….
I soliti ladroni e la solita stampa romana che, sul rigore x i Casamonicas, ne parla pacatamente, sotto voce, piano piano…quando un giorno finisce ed un altro comincia.
Servi dei servi dei cinesi.
Scritto da bilbao77 il 26 agosto 2017 alle ore 23:38
infatti, in una situazione del genere con la Juve coinvolta ve lo immaginate quanti sergenti Garcia avrebbero suonato il violino?