Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
Comunque allineati e coperti sto deficiente dopo la finale di berlino ed aver regalato vidal tevez e pirlo se ne usci’a 30min dalla fine del mercato con hernanes e lemina.
…ma ci mise lo zampino il Coglione.
18:00 – SKY – IL PESCARA HA PRESO KANOUTE DALLA JUVE -
17:50 – FERMANA, DALLA JUVENTUS ARRIVA UDOH KING
17:40 – SKY – VICINA INTESA JUVE – VERONA PER KEAN
___________________________________________________
Capite qualcosa?
Zappacosta vale tranquillamente 25 milioni.e’nazionale,ha corsa ,potenza e’ambidestro e ha ottima testa da professionista.deve solo imparare ulteriormente a stare in campo e abbisogna di un mister che glielo insegni.la sua valutazione non e’eccessiva e se alzera’il suo livello e’un rinforzo che puo’sostituire sia alonso che moses.ottima operazione per tutti.
Ricordiamo che cairo non voleva cedere immobile a soli 19m,cifra vergognosa per il capocannoniere del campionato italiano a 22 anni.
Scritto da Fabrizio il 31 agosto 2017 alle ore 16:59
________________________________________
Appunto. E’ l’ABC. Ma se non si conosce neppure quello…
Hai voglia…
Zappacosta al Chelsea per 25 milioni
Cairo è un genio
Scritto da Fabrizio il 31 agosto 2017 alle ore 16:06
_____________________________________________
Se Fassone, come sembra, piazza Niang (NIANG, non so se mi spiego) a 20 milioni è un dannato genio del calciomercato.
Scritto da mike70 il 31 agosto 2017 alle ore 15:53
________________________________________
Non sono geni. Sono solamente degli ottimi professionisti, a differenza di qualcuno di nostra conoscenza.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/chi-max-allegri-e-ambra-angiolini-fuga-d-amore-in-val-badia-385842
…devo ammettere che mi sbagliavo, almeno uno schema chiaro in mente il ricotta lo tiene
p.s la vendetta:
DIfatti da noi la mancanza di un CAPO ne reale è una lacuna che toglie, poco ma toglie..ci si accontenta di Buffon e un paio di personalità ..non lo era Bonucci.. ma da noi il presidente non è il CAPO…è bravissimo ma non è il CAPO…ne Elkann lo è…etc etc… Questo, toglie qualcosa!In Italia non ci si accorge..ma tra TITANI…
Vedremo nel futuro!
…e si ma me ne devo andare….:-))
Si cè del vero in quanto dici.. solo al Real , solo al Real, poiche lì..anche MOU se dovuto ridimensionare, là il CAPO è..il PRESIDENTE!
Zizoù…e suo prediletto e grande ex…e per questo rispettato…ma non è un COACH…ha quel pò pò di squadra…e il CAPO collegato ad una filosofia: il MADRIDISMO…
P:S. non posso non completare… Bony non avrebbe mai fiatato con…. poiche si riconosce in un grupppo la leaderspip…e alla Juve manca…o meglio cè, tanta personalità ..ma sono i “padri” che sono e hanno il ruolo, non i figli”, ma se i padri..non han tali caratteristiche.. uno dei figli lo diverra al posto loro(maschi o femmina che sia)…
Bony è anche il frutto di una scelta che ..e qui mi collego al tuo precedente, che diceva dell’errrore del rinnovo a Allegri.. di una scelta della società Juve errata, ma che non indica un errore, ma una scelta …il resto è chiaro per ora perche..(fa paura uno che…)..Quando e se la Juve si libererà di tali timori, sceglierà un COACH…
:-)