Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2017/08/28-29828534/cos_non_var_svista_tripla_su_perotti_era_rigore/
Qualche giornale si è accorto delle stranezze della var
A me Keità non convince… piùttosto ho visto Lassalt devastante sulla fascia sinistra.. E non è la prima volta…
Notizie di Pjanic? Che in 24 ore abbiam perso Marchisio chissà per quanto e se esce anche il bosniaco ci ritroviamo di nuovo con Khedira e Sturaro sempre in campo…
Ah, già : il Cogli-One adesso prende Strootman e Renato Sanches.
Notizie di quel direttore di testata (…) giornalistica milanese?
Non ha niente da dichiarare?
Mondo oramai in mano a tanti Furinatzi…
Christian: Schick e Keita, per età e qualità , per me sarebbero da prendere entrambi. Vendendo Cuadrado e Manzo. Ma non prenderne neanche uno dei due sarebbe un delitto.
Ma sappiamo che Peppino, in queste cose, è un serial killer.
Furinazzi idiota, io con la var mi sto facendo grasse risate, come avevo previsto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-08-2017/inter-spalletti-roma-220114510780.shtml
__________________________________________________
Si è adeguato. Calatosi nel personaggio perdente dei ladri di scudetti altrui, adesso ha imparato a negare anche l’evidenza dei fatti!
Ladri dal 1908. Ladri impuniti, ma verrà il giorno che pagherete caro. E pagherete tutto. Nessuno sconto alle feccia della società . Indegni anche delle fogne!
Il Ricotta (cit.) sta facendo saltare i nervi anche a me…si guarda la partita e, anche se si vince, quando finisce si è incazzati lo stesso. Non va bene…
Scritto da Chain70 il 27 agosto 2017 alle ore 03:33
Hai perfettamente ragione. Io non riesco più a vedere le partite, pensare allo scempio compiuto dai due coxxx incazzarmi e tirare fuori un linguaggio scurrile. Ieri non ho visto il secondo tempo,( lo sto vedendo adesso), e son d’accordo che non va bene
Quest’anno fino a gennaio non saremo distratti solo dalle mosse del ricotta.
La presenza costante del coglione numerato sarà una divertente realtà su questo blog..
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/corsport-juve-mani-su-pellegri-e-salcedo-385309
_____________________________________________________________
Ammesso (e non concesso) che il genio della finanza creativa non se li lasci scappare (e non sarebbe la prima volta, nè la seconda, nè la terza, nè la quarta, ecc, ecc,), ci penserà il genio della panchina a lasciarli ammuffire per quattro/cinque (se tutto va bene) anni prima di concedere loro 5/10 minuti di gara.
E che cazzarola! Lui è un tipo molto, ma mooooolto riflessivo!!!