Con Bonucci e Dani Alves, la Juventus era stata polverizzata in mezz’ora (3-0, poi 3-1). Senza, ha rimontato l’ennesima partenza-incubo (due gol in sette minuti) e battuto un Genoa che ci ha provato fino all’ultimo. Quel pomeriggio, Higuain era entrato al 53’ e Dybala non c’era proprio. La tripletta di Paulo Omar spiega il risultato, anche se la rete del sorpasso – molto bella, tra l’altro – l’aveva realizzata Cuadrado, con Alex Sandro il peggiore.
Insomma, e non è la prima volta: i giocatori più del gioco, al di là di una reazione che, dopo l’autogol di Pjanic e il rigore di Galabinov, aveva coinvolto la squadra: con i suoi limiti (Khedira, la vaghezza dell’ultimo passaggio) e con le sue risorse (le fiammate improvvise dei singoli). Sei gol tra finale di coppa e campionato: Dybala è un progetto di fuoriclasse. Sta cominciando a segnare lontano da casa, un dettaglio cruciale. Guai a dimenticare, inoltre, il dribbling «a uscire» con lancio pettinato lungo-linea a Cuadrado. Mamma mia.
Il Genoa di Juric l’ha messa sul ritmo: le corse di Laxalt, le ante di Galabinov, il primo tempo di Pandev. E, al momento opportuno, uno paio di parate di Perin. Ancora una volta Allegri ha bocciato il mercato, salvo ricorrere a un paio di cerotti, Matuidi (discreto) e Bentancur (senza voto). Una volta capovolto il risultato, il tecnico ha inserito Barzagli, addirittura, ed è passato a un catenaccione che l’ultima perla della Gioia trasformerà in un possesso palla studiato, ci scommetto.
Per concludere, il festival Var. Due penalty sfuggiti a Banti, mediocre, e poi corretti con il video: pestone di Rugani a Galabinov (che però, precisione per precisione, aveva un tacco in fuorigioco), braccio ravvicinato ma largo di Lazovic su girata di Mandzukic. Si chiama calcio del futuro.
Il non trasferimento di ASA, la concomitanza dell’ esclusione dell’unico terzino destro da lista cl. Dopo il mercato da barzelletta che è stato condotto , dopo la conferma del bastardo ricottaro, ci conducono sempre di più nel grottesco…
Paperino dara’ qualche spiegazione, oppure è troppo impegnato dalle parole di Papu Gomez?
Mi stupisco di chi si stupisce.
Il procuratore di desciglio e’lo stesso di allegri nonche’lo stesso di douglas costa.Paperino si e’presentato a monaco di baviera senza soldi per prendere douglas cosi’il procuratore branchini ha facilitato il prestito del brasiliano in cambio del sovrapprezzo di desciglio.una mano lava l’altra specie quando c’e'la disponibilita’di un allenatore mediocre e pezzo di merda.
Doveva restare fuori asamoah al quale e’stato probabilmente concesso il posto cleague in cambio del mancato trasferimento a istambul.
E adesso speriamo che howedes sia anche buono a fare il terzino sulle due fasce vista la probabile assenza di asa per infortunio.
Lo scrissi quattro estati fa:i veri pezzi di merda verranno a galla.
Ps.a me da anche fastidio che sia fuori betancur per una delle due checche,figuratevi un po’…
Questo il post di Lichtsteiner sul suo profilo :
L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione.
Così è la vita – l’importante non e’ quante volte si cade, bensi’ quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!
Mein Ausschluss aus der Champions-League-Liste? Das ist ein harter Schlag und eine grosse Enttäuschung. So spielt das Leben – das Wichtigste ist nicht, wie oft man hinfällt, aber wie oft man die Kraft findet, wieder aufzustehen, die Ärmel hochzukrempeln und weiter zu kämpfen, ohne jemals aufzugeben. Jetzt mehr denn je, werde ich weiterhin Alles geben, um dieses Trikot zu ehren!
My exclusion from the Champions League list? This is obviously a hard blow and a huge disappointment. That’s life – the important thing is not how often you fall, but how many times you find the strength to get up, roll up your sleeves, keep fighting and never give up. Now, more than ever, I will keep on giving my all to honour this jersey!
#FinoAllaFine #NeverGiveUp
Lich è un Signore.
Allegri una merda.
Si evince dal post dello svizzero che la notizia gli giunge completamente inaspettata.
Ma porca Eva, perché non glielo ha detto in faccia?
Omuncolo
No, Lex Gasperini ha preso a calci in culo la juve…non Percassi!
Scritto da Leoncini 45 il 1 settembre 2017 alle ore 17:08
_________________________________________________
Non solo Gasperini e/o Percassi, ma anche Lotito,la Samp, il PSG, il Bayern, il Real, e tanti altri.
Ormai abbiamo perso il conto di tutti quelli che ci trattano a pesci in faccia.
Contento lui…
Soltanto scelta tecnica?
Gestione dei giocatori allo sbando.
Era ovvio che De Sciglio, appena preso, sarebbe stato inserito in lista Champions.
Io però non avrei rinunciato a Licht, uno che comunque dà tutto e ha grande esperienza. Avrei tenuto fuori Asamoah, tenendo conto del fatto che De Sciglio lo puoi mettere anche a sinistra.
Tanto ormai non c’è una decisione una che non sia criticabile.
Alexsandro convocato per Marcelo squalificato, altro che tornerà suonato dal jetlag