Un altro film rispetto alla «prima» di aprile, come certifica il risultato, lo stesso ma rovesciato. La Juventus di De Sciglio, Benatia, Bentancur eccetera ha retto un tempo, poi è finita sotto il sinistro di Leo Messi. Che è come finire sotto un camion.
Il colpetto di bisturi al 45’ o giù di lì, dopo uno-due con Suarez. Il palo. Il cross che ha propiziato il raddoppio di Rakitic. Il rigore in movimento a ribadire certe gerarchie, se mai gli spacciatori di fuoriclasse (meglio: del termine di fuoriclasse) avessero deciso di occupare le piazze dell’ovvio.
Allegri deve ancora fondere la vecchia Juventus con la nuova, visto quello che, sul mercato, ha perso e avuto. La Bbc non c’è più, e nelle partite che pesano – in Champions, soprattutto – Higuain tende a nascondersi, e Dybala, il piccolo Sivori, diventa un Sivori piccolo. La doppietta che «rifilò» alla Pulce, un quarto di finale fa, resta un atto unico, ai massimi livelli: come ribadito dal fumo di Cardiff.
Pur di rimettere Leo al centro del villaggio, Valverde, che stupido non è, ha spedito Suarez a sinistra e Dembelé a destra. Non che il Barcellona stesse giocando un grande calcio, o comunque un calcio superiore a quello degli avversari, possesso palla a parte (61% a 39%).
D’accordo, era «solo» la prima partita del girone. Però il crollo della ripresa, simile a quello con il Real, e a giugno la Bbc c’era, non può non far pensare. Tirare in ballo gli infortuni non aiuta. La staffetta Higuain-Caligara appartiene al repertorio circense del mister.
Messi non aveva mai segnato a Buffon. Ripeto: Non stava dominando, il Barça. Fin lì, aveva tirato di più Madama. E allora: il gioco o i giocatori? In dubio pro Leo. Sempre.
Alvaro sente la mancanza di maramao e sahar. ma dimenticavo lo straordinario Buzaglo, lo spadone che tanto manca ad Alvarito.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2016/09/15/news/inter-hapoel_beer_sheva_0-2_figuraccia_europea_per_i_nerazzurri-147860897/
Ma non si preoccupi l’anno prossimo torna a farle visita.
Bartolomeu Furinatzi esce dal trittico europeo con le coronarie a pezzi.
Il Borgosesia e il Busto Arsizio gli sembrano poca cosa per la sua squadra (di merda).
Ha già dimenticato lo Sheva…
Interessanti le frustrazioni di Alvaro (cit) che, restato 2 giorni a spiare dal buco della serratura (maledetto Napoli…), è esploso poi con uno sfrenato tifo per la prima squadra di Milano …..
Poveretto
depaascuale coontinua a parlare del suo sport preferito:trapanaggi anali.
Besstia schifosa,almeno fatteli fare da un adulto.
Qualcuno in società , ha già comunicato a Buffon che da ora in poi guarderà le partita dalla panchina?
Trattamento ADP è d’uopo.
TORINO – In Portogallo è scoppiata la bufera. Tutto è partito dalle immagini divulgate da Benfica TV, canale ufficiale del club di Lisbona, che ha mostrato una grafica con le società più corrotte d’Europa. La classifica, secondo l’emittente, sarebbe stata stilata dal Daily Mail e vedrebbe la Juventus al secondo posto. In testa c’è il Marsiglia mentre al terzo posto il Porto. Il direttore della comunicazione dei Dragoes, Francisco Marques, ha immediatamente reagito alla notizia. Le sue parole sono state riportate da O Jogo:
__________________________________________________________________________________
«Ho la mail di Martin Wood, uno dei responsabili legali del Daily Mail, che nega di aver pubblicato questa lista. Contatteremo subito le squadre coinvolte per sapere cosa faranno. Chiameremo la Juve e il Marsiglia.
______________________________________________________________________________________
Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela.
*********************************************************************************************************
Una tv non può dire che il Porto è il terzo club più corrotto d’Europa se il Daily Mail nega di aver mai fatto la classifica». Nella lista figurerebbero anche il Milan al 6° posto, la Fiorentina al 7° e la Lazio al 9°.
- – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – -
Cosa dire a chi ci ha ricamato su la propria frustazione?
Prendendo a prestito il titolo di un film:
BASTARDI SENZA ONORE
Non capisco come possa fare il brillante un veneto che ha il record mondiale di trapanaggi subiti in finale di Coppa …
Mah, usera’ un comodo cuscino per sedersi.
Ah ah ah.Gentile de pasquale .nella lista dei club più corrotti d’ Europa fornita da benefica TV su ispirazione del daily mail la fc Juventus e’ solo al 2′ posto.nemmeno in questo contesto ,nel quale va ammesso,hanno manifestato nei decenni un notevole talento,riescono a primeggiare.mondo crudele…. In Olanda ,pezzi di merda.Scritto da 3 il 14 settembre 2017 alle ore 18:27
Accidenti , i suoi sostenitori non la prenderanno affatto bene.
Se aspettiamo che i vincitori di 850 scudetti portino una coppa Europea a casa stiamo freschi.
Buone le prestazioni delle Italiane in Europa League, speriamo arrivino fino in fondo.
Beh e’ innegabile che stasera una squadra nerazzurra abbia vinto 3-0.
Piaccia o non piaccia.
In alternatva, si può dile anche folza Mila.
Asilo mariuccia dei fratelli furinazzi..