Un altro film rispetto alla «prima» di aprile, come certifica il risultato, lo stesso ma rovesciato. La Juventus di De Sciglio, Benatia, Bentancur eccetera ha retto un tempo, poi è finita sotto il sinistro di Leo Messi. Che è come finire sotto un camion.
Il colpetto di bisturi al 45’ o giù di lì, dopo uno-due con Suarez. Il palo. Il cross che ha propiziato il raddoppio di Rakitic. Il rigore in movimento a ribadire certe gerarchie, se mai gli spacciatori di fuoriclasse (meglio: del termine di fuoriclasse) avessero deciso di occupare le piazze dell’ovvio.
Allegri deve ancora fondere la vecchia Juventus con la nuova, visto quello che, sul mercato, ha perso e avuto. La Bbc non c’è più, e nelle partite che pesano – in Champions, soprattutto – Higuain tende a nascondersi, e Dybala, il piccolo Sivori, diventa un Sivori piccolo. La doppietta che «rifilò» alla Pulce, un quarto di finale fa, resta un atto unico, ai massimi livelli: come ribadito dal fumo di Cardiff.
Pur di rimettere Leo al centro del villaggio, Valverde, che stupido non è, ha spedito Suarez a sinistra e Dembelé a destra. Non che il Barcellona stesse giocando un grande calcio, o comunque un calcio superiore a quello degli avversari, possesso palla a parte (61% a 39%).
D’accordo, era «solo» la prima partita del girone. Però il crollo della ripresa, simile a quello con il Real, e a giugno la Bbc c’era, non può non far pensare. Tirare in ballo gli infortuni non aiuta. La staffetta Higuain-Caligara appartiene al repertorio circense del mister.
Messi non aveva mai segnato a Buffon. Ripeto: Non stava dominando, il Barça. Fin lì, aveva tirato di più Madama. E allora: il gioco o i giocatori? In dubio pro Leo. Sempre.
Esatto, Alex…non so se mi fa più incazzare tutta la montatura o la non volontà di schiacciare quelle zecche…
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-avv-d-onofrio-pecoraro-fedele-alla-sua-linea-agnelli-e-la-juve-possono-ottenere-assoluzione-o-lievi-sanzioni-perche-processo-solo-ai-bian-387981
Leggete la risposta di d’onofrio all’ultima domanda.
Intervengo…giusto per precisare….il prefetto pecoraro che a roma ricordano bene per un derby fatto sospendere da alcuni ultras giallorossi, è l’accusa, non il giudicante. Grazie per aver postato l’articolo del corsera. Tutti devono sapere chi è questo personaggio
Ecco chi ha giudicato il Presidente della Juventus FC 1897 , copia incolla dal Corriere della Sera :
Procaccini spiega anche una cosa che conferma il racconto di Zocchi, e cioè che gli disse di andare da Pecoraro e che aveva fatto bene a scrivere l’appunto. E Pecoraro aggiunge: «Io gli ho spiegato che le indagini sui tabulati del professore non avevano dato risultati sulle eventuali minacce».
Quello si fa le telefonate da solo, così afferma Pecoraro .
Quattro giorni dopo le BR assassinano Biagi .
Mio commento : in un paese civile uno così nemmeno a pulire i cessi alla Stazione Termini.
L’avvocato di AA per caso ha detto quale tipo di sanzione ritiene congrua?
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-avv-d-onofrio-pecoraro-fedele-alla-sua-linea-agnelli-e-la-juve-possono-ottenere-assoluzione-o-lievi-sanzioni-perche-processo-solo-ai-bian-387981
…tutto come volevasi dimostrare, lo sanno ormai anche le pietre anche se è noto che non c’è peggior sordo ecc. ecc.
Ok….ora è tutto più chiaro….È l’anno della var pro inter, dei pecoraro e di spalletti….ci toglieranno il vertice, e non ci manderanno in b. Ma lo scudetto se lo riprenderanno. Come sempre….noi sul campo…loro nei tribunali cinesi. Doping, calciopoli, scommesse….sempre la stessa storia, speriamo finisca come sempre con loro a meno diciotto e noi in giro a festeggiare. Confido nell’avv. Coppi….
Del Piero farebbe bene il suo lavoro a sky. Per un ventennio almeno..
Si a Chernobyl…
Per i cartonati credo che siano maturi i tempi per andare a rompere i co.gli.oni in Cina.
O in Ukraina.