Un altro film rispetto alla «prima» di aprile, come certifica il risultato, lo stesso ma rovesciato. La Juventus di De Sciglio, Benatia, Bentancur eccetera ha retto un tempo, poi è finita sotto il sinistro di Leo Messi. Che è come finire sotto un camion.
Il colpetto di bisturi al 45’ o giù di lì, dopo uno-due con Suarez. Il palo. Il cross che ha propiziato il raddoppio di Rakitic. Il rigore in movimento a ribadire certe gerarchie, se mai gli spacciatori di fuoriclasse (meglio: del termine di fuoriclasse) avessero deciso di occupare le piazze dell’ovvio.
Allegri deve ancora fondere la vecchia Juventus con la nuova, visto quello che, sul mercato, ha perso e avuto. La Bbc non c’è più, e nelle partite che pesano – in Champions, soprattutto – Higuain tende a nascondersi, e Dybala, il piccolo Sivori, diventa un Sivori piccolo. La doppietta che «rifilò» alla Pulce, un quarto di finale fa, resta un atto unico, ai massimi livelli: come ribadito dal fumo di Cardiff.
Pur di rimettere Leo al centro del villaggio, Valverde, che stupido non è, ha spedito Suarez a sinistra e Dembelé a destra. Non che il Barcellona stesse giocando un grande calcio, o comunque un calcio superiore a quello degli avversari, possesso palla a parte (61% a 39%).
D’accordo, era «solo» la prima partita del girone. Però il crollo della ripresa, simile a quello con il Real, e a giugno la Bbc c’era, non può non far pensare. Tirare in ballo gli infortuni non aiuta. La staffetta Higuain-Caligara appartiene al repertorio circense del mister.
Messi non aveva mai segnato a Buffon. Ripeto: Non stava dominando, il Barça. Fin lì, aveva tirato di più Madama. E allora: il gioco o i giocatori? In dubio pro Leo. Sempre.
A Fozza Inda! Channel, stante il rinvio del big match infrasettimanale contro il Carugate, la programmazione prevede il film “La Morte ti fa bella”.
E’ la storia delle frodi e dei reati di un corrotto dirigente calcistico (ex giocatore drogato dello stesso club) che riesce a morire prima che le sue malefatte vengano alla luce.
Domani invece trasmetteranno il film “La morte ti fa comodo”, che più che il seguito è la storia della stessa vicenda dal punto di vista del proprietario del club che incolpa il defunto presidente mariuolo anche dei suoi reati.
Particolare interessante di queste due pellicole è l’innovativa introduzione dei “water break” (uno per tempo) durante i quali gli spettatori indaisti potranno svuotare le loro vesciche.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/pecoraro-chiede-la-chiusura-dello-stadium-tutti-gli-abbonati-sono-sotto-processo-ci-spieghi-387988
… già era chiaro, in ogni caso altra conferma che la procura federale è una barzelletta
Scritto da Flying Dutchman il 15 settembre 2017 alle ore 23:08
come no, demente multinick (cit)
Comunque,e’ solo una richiesta,anchio chiedo da mesi che ve ne andiate in Olanda con i vostri padroni ma per ora niente Gli avvocati stileranno una difesa stile prioreschi _trofino e alla fine sul banco degli imputati finirà ’ l’ antimafia.tranquilli.e’ un complotto per non farvi vincere la CL.
Costruire uno stadio nuovo con enne agevolazioni ,alzare i prezzi dei biglietti per fare selezione ,e poi permettere che ci pascolino dentro quelli la’ ,mah….
Ma a benfica TV sono al corrente che il presidente del club vice corrotto d’ Europa e’ sotto processo per favoreggiamento della criminalita’ ? l’agognato trionfo continentale potrebbe essere più’ vicino.
Per la nota serie: “DAGLI ALL’UNTORE!!!”
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/pecoraro-chiede-la-chiusura-dello-stadium-tutti-gli-abbonati-sono-sotto-processo-ci-spieghi-387988
_______________________________________________
Spero che la verità , la verità vera non quella che costruiscono i carbonari della figc, dei media asserviti e da tutti i portatori d’odio antijuve, venga fuori.
E se verrà assodato che la procura federale ha costruito su dati falsi il suo processo da operetta. la società si costituisca parte civile, chieda danni ultramliardari, e finalmente mandiamoli AFFANCULO.
Seriamente: ma davvero, ancora una volta, non si vuole fare del male a questa gentaglia? Dico, ‘sto qua ha ammesso che si è inventato di sana pianta il coinvolgimento di AA, però il procedimento va avanti lo stesso??? Ma stiamo scherzando? Ma che storia è??? Sorvolo sul fatto che non sia stato rimosso, perchè i suoi superiori sono pure peggio di lui e SEMPRE in malafede a senso unico, ma cazzo, subire senza dire “il re è nudo” non lo accetto, sia per razionalità che per principio. Mi sembra di leggere cose messe lì in modo assurdo, anche sentendo i vari notiziari pià o meno “specialistici”. Ma è mai possibile che facciano finta di niente sul PUNTO vero e proprio e parlino delle mezz’ore del resto, che, ripeto, manco dovrebbe esistere, dato l’antefatto della falsa intercettazione??? Ma ddà i! Ma pensano che siamo tutti deficienti (a parte i soliti 3 qui dentro, ovviamente)???
X Raschietto delle 19:19.Vergognati,anzi con l’età che dici di avere…nasconditi!
Esattamente…si fa lo sponsor alla Figc…cose già viste…come quando si avallo’ la retrocessione, anziché costringere quei topi di fogna a gettarsi loro stessi dai cavalcavia , per disperazione.