Un altro film rispetto alla «prima» di aprile, come certifica il risultato, lo stesso ma rovesciato. La Juventus di De Sciglio, Benatia, Bentancur eccetera ha retto un tempo, poi è finita sotto il sinistro di Leo Messi. Che è come finire sotto un camion.
Il colpetto di bisturi al 45’ o giù di lì, dopo uno-due con Suarez. Il palo. Il cross che ha propiziato il raddoppio di Rakitic. Il rigore in movimento a ribadire certe gerarchie, se mai gli spacciatori di fuoriclasse (meglio: del termine di fuoriclasse) avessero deciso di occupare le piazze dell’ovvio.
Allegri deve ancora fondere la vecchia Juventus con la nuova, visto quello che, sul mercato, ha perso e avuto. La Bbc non c’è più, e nelle partite che pesano – in Champions, soprattutto – Higuain tende a nascondersi, e Dybala, il piccolo Sivori, diventa un Sivori piccolo. La doppietta che «rifilò» alla Pulce, un quarto di finale fa, resta un atto unico, ai massimi livelli: come ribadito dal fumo di Cardiff.
Pur di rimettere Leo al centro del villaggio, Valverde, che stupido non è, ha spedito Suarez a sinistra e Dembelé a destra. Non che il Barcellona stesse giocando un grande calcio, o comunque un calcio superiore a quello degli avversari, possesso palla a parte (61% a 39%).
D’accordo, era «solo» la prima partita del girone. Però il crollo della ripresa, simile a quello con il Real, e a giugno la Bbc c’era, non può non far pensare. Tirare in ballo gli infortuni non aiuta. La staffetta Higuain-Caligara appartiene al repertorio circense del mister.
Messi non aveva mai segnato a Buffon. Ripeto: Non stava dominando, il Barça. Fin lì, aveva tirato di più Madama. E allora: il gioco o i giocatori? In dubio pro Leo. Sempre.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Pure oggi 100 pippi in panca , più 10 netti di ingaggi che al lordo sono 20 .
Della serie , prendere solo uno tra Berna / Costa pareva brutto . E con 50 milioni risparmiati te compravi Matic .
Scritto da intervengo102 il 17 settembre 2017 alle ore 12:22
Ma che ce lo diciamo a fare. Berna e costa erano due occasioni da cogliere ed il cogli-one le ha colte. Complessivamente è stata la campagna acquisti più inconcludente di questi sette anni se pensiamo che non è stato preso nessun titolare nuovo (matuidi vedremo se con il ritorno del bradipo lo sarà )
Ed ora, fino alla fine forza Juventus!
Tra l’altro è chiaro come la varietà linguistica e di vocaboli del Maletto sia enormemente fuori portata di un’emorroide subumana indaista che è sì esternamente e nell’animo un suinide (cit.), ma a cui la natura, scherzosa, ha donato il cervello di un gibbone leghista.
Oggi con il ritorno fondamentale per gli equilibri della squadra di manzo, la Juve giocherà tutt’altra partita rispetto a Barcellona. Anche perché di fronte non c’è il Barcellona
Pure oggi 100 pippi in panca , più 10 netti di ingaggi che al lordo sono 20 .
Della serie , prendere solo uno tra Berna / Costa pareva brutto . E con 50 milioni risparmiati te compravi Matic .
Tu pedofilo suino indaista devi stare a cuccia a rosicare l’ossicino che quotidianamente ti getto.
Si vede che ti fa male la verità , non te l’ha insegnato la scrofa sino-indonesiana?
Sei proprio un fenomeno, il primo maiale che viene puntualmente messo a cuccia.
Sali su un cargo bestiame e vattene in Cina, dove tutti sputano in terra, e sdraiati.
Emorroide subumana
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Mazzitelli, Adjapong; Politano, Falcinelli.
A disp: Pegolo; Gazzola, Peluso, Goldaniga, Rogerio, Biondini, Cassata, Duncan, Missiroli, Scamacca, Ragusa, Matri.
——-
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disp: Szczesny, Pinsoglio; Barzagli, Benatia, Asamoah, Bentancur, Sturaro, D.Costa, Bernardeschi.
————————————————————–
Vediamo questo centrocampo a 2 con Pjanic e Matuidi, ma certo che il Berna avrebbe potuto anche trovare spazio fin dall’inizio oggi.
Son curioso, tra gli emiliani, di vedere Lirola e Pollicino Sensi in mezzo. In panca poi ci sono Rogerio e Cassata.
Chissà come sono andate le visite mediche di Howedes. Meglio di quelle di Schick?
Vero Luca, il buon Asa è tenuto in ostaggio.
Pensa che ora è fisicamente una specie di Ercole in confronto a Howedes o De Sciglio (lui a dire il vero sfigato).