A Crotone, ieri pomeriggio, l’Inter aveva vinto con le parate di Handanovic, prima ancora che con i gol di Skriniar e Perisic. A Reggio la Juventus ha vinto con la seconda tripletta di Dybala. L’importanza dei singoli, siano numeri uno o numeri dieci.
Stordito dalla maga Messi e le sirene di Barcellona, Allegri aveva recuperato una pila di titolari (Chiellini, Cuadrado, Mandzukic). Privo di Berardi, il Sassuolo di Bucchi ha fatto quello che poteva: poco. E’ stata una partita come tante, decisa dal repertorio balistico di Dybala. Sono già dieci, i gol: otto dei quali lontano da Torino. Buon segno.
I più mancini dei tiri. L’ultimo, su punizione, è un classico. Il primo, a giro dal limite, di scuola. Scelgo il secondo: di esterno/punta, tipico degli avventori che sfidano a carte il padrone della bettola e, nel frastuono di moccoli, pugni sui tavoli e bottiglie spaccate, gli portano via il locale. Da noi è spesso così, al Camp Nou non sempre.
Dybala e Higuain sono, oggi, i confini estremi della squadra. Al piccolo Ulisse, nella sua Itaca, riesce tutto. Al Pipita, niente. Non è fuori del gioco: e per sbattersi, si sbatte. E’ come se avesse litigato con Eupalla. Il mister ha ragione: stia sereno.
E il resto? Un ventello di buon gioco, e poi il solito tran-tran, qui e là agitato dai tocchi di Paulo e dai pisoli in fase di non possesso (ma sì). Uno soprattutto: di Lichtsteiner, sul gol di Politano.
Il saldo gol della Juventus è di 13-3. Un anno fa era di 7-4, e ne aveva già persa una, proprio alla quarta: con l’Inter a San Siro. Il calendario, più agevole, le ha dato una mano. Fiorentina e derby, entrambi in casa, ci diranno qualcosa di più. Il mercato, eccezion fatta per Matuidi, rimane stipato in panchina. Ne fanno fede gli spiccioli di Douglas Costa e Bernardeschi. Giorno verrà . Forse.
La juve avrebbe dovuto prendere voi come avvocati.
Magari ci scappavano anche un paio di Champions….
Scritto da De pasquale
Beh, sarebbe bastato un Guido Rossi.
Prima di crepare, naturalmente…
Lex
L’arsenal che non ti aspetti.tutti dietro con il solo welbeck davanti.oezil sanchez e giroud in panca.grande prova di ramsey e di mustafi,cattivo rapido e focused nell’annullare morata.
Conte ha tolto uno spento pedro per bakayoko perche’la partita la stava perdendo in mezzo sl campo e nel secondo ha preso in mano le redini del gioco riuscendo pero’a creare pochissimo.giusto lo 0-0.
Exor hai soldi per fa’ na guerra…e se perde pure quelli pe la rivincita
idem AA…con o senza Exor
Per dire del pedofilo pasquale numerato, quindo si dice che è un maiale con un cervelletto di un gibbone ritardato:
http://www.goal.com/it/notizie/cannavaro-posta-il-piede-ferito-di-berardi-sei-un-simulatore/1q8bpyu9wenca1xhh2nvjo05w5
Che poi non capisco il pippone che fanno in molti sulla continuità famigliare e bla bla bla…..se arriva un emiro che si compra la Juve e sgancia 200 cucuzze per Nymar, vi fa così schifo?……a me no.
Scritto da Lex Luthor il 18 settembre 2017 alle ore 14:35
A me neanche. Comunque Exor ha piu’ soldi di molti sedicenti emiri.
Non mi fa schifo nemmeno se AA rileva la società e ci libera una volta per tutte del cugino-serpente.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/nainggolan-l-odio-per-la-juve-risale-ai-tempi-del-cagliari-388290
…eccone un altro i cui 2 neuroni scontrandosi creano confusione
pasquale pedofilo suino-indaista, scrollati di dosso quel cumulo di vomito e letame che ti caratterizza e scappa in Cina, dove notoriamente tutti sputano per terra, e sdraiati.
Di tutta la vicenda biglietti c’è solo un grande punto interrogativo : la totale assenza di reazione della proprietà .
Perché la pecora teme il lupo , ma è il pastore che le porta al macello .
Scritto da mike70 il 18 settembre 2017 alle ore 12:24
e che saranno mai tutte ste cose !! bruscolini per facce da culo che hanno confezionato – reiterandola poi più volte con paraocchi ad hoc – la porcata sesquipedale 2006
Che poi non capisco il pippone che fanno in molti sulla continuità famigliare e bla bla bla…..se arriva un emiro che si compra la Juve e sgancia 200 cucuzze per Nymar, vi fa così schifo?……a me no.