A Crotone, ieri pomeriggio, l’Inter aveva vinto con le parate di Handanovic, prima ancora che con i gol di Skriniar e Perisic. A Reggio la Juventus ha vinto con la seconda tripletta di Dybala. L’importanza dei singoli, siano numeri uno o numeri dieci.
Stordito dalla maga Messi e le sirene di Barcellona, Allegri aveva recuperato una pila di titolari (Chiellini, Cuadrado, Mandzukic). Privo di Berardi, il Sassuolo di Bucchi ha fatto quello che poteva: poco. E’ stata una partita come tante, decisa dal repertorio balistico di Dybala. Sono già dieci, i gol: otto dei quali lontano da Torino. Buon segno.
I più mancini dei tiri. L’ultimo, su punizione, è un classico. Il primo, a giro dal limite, di scuola. Scelgo il secondo: di esterno/punta, tipico degli avventori che sfidano a carte il padrone della bettola e, nel frastuono di moccoli, pugni sui tavoli e bottiglie spaccate, gli portano via il locale. Da noi è spesso così, al Camp Nou non sempre.
Dybala e Higuain sono, oggi, i confini estremi della squadra. Al piccolo Ulisse, nella sua Itaca, riesce tutto. Al Pipita, niente. Non è fuori del gioco: e per sbattersi, si sbatte. E’ come se avesse litigato con Eupalla. Il mister ha ragione: stia sereno.
E il resto? Un ventello di buon gioco, e poi il solito tran-tran, qui e là agitato dai tocchi di Paulo e dai pisoli in fase di non possesso (ma sì). Uno soprattutto: di Lichtsteiner, sul gol di Politano.
Il saldo gol della Juventus è di 13-3. Un anno fa era di 7-4, e ne aveva già persa una, proprio alla quarta: con l’Inter a San Siro. Il calendario, più agevole, le ha dato una mano. Fiorentina e derby, entrambi in casa, ci diranno qualcosa di più. Il mercato, eccezion fatta per Matuidi, rimane stipato in panchina. Ne fanno fede gli spiccioli di Douglas Costa e Bernardeschi. Giorno verrà . Forse.
Quello ItaliAno’, e’ un campionato di merda (alias non allenante)! Un minicampionato a 6 squadre…..1 Come sono lontani i campionati delle -7-SETTE – sorelle!
Vince sempre la juventus squadra di merda con un presidente da…merda a…ecc.ecc.; una dirigenza di merda, un allenatore di merda anzi peggio, con giocatori che dire mediocri e un complimento… D’accordo anche Lei Beck?
Oohhh…dottore,che fa,s’offendio?Il pallone e’ na cosa seria,io lo piglio cu filosofia mentre noto che LEI o piglia seriamente e fa male,molto male!!Comunque me scusi si m pemmettiu…baciamo le mani caro Dottore!!!Stasera a Pisa fa cattivo tempo,vado a pighia’ a giacchetta.
Risposta di Dybabala dopo fiorentina juventus 2-1: non e’ problema. Allegri mi fa giocare dove voglio. Io mi muovo come si muove la squadra, ed i risultati ci stanno dando ragione. Ma forse a qualcuno era sfuggito.
da Unfair Play (il sito che ora segue anche il pedofilo…)
“I tifosi dell’Inter sono così convinti della loro squadra che non stanno nemmeno seguendo il processo ad Andrea Agnelli.”
http://www.signoramiacalcionews.com/news/ci-pensa-lui-chi-altri-se-no/
Su Kessie qui nel blog son stati scritti tanti di quei post che metà bastavano .
Se Peppino avesse avuto un briciolo di competenza (e buonafede) dalla Dea avrei fatto tutto un bel pacco spesa , da Gagliardini a Conti , della serie :
calmo Percassi che li prendiamo tutti noi .
@Alex Drastico : capirai….contro quegli scappati di casa di New Orleans che passeranno le giornate tra cucina creola, buorbon, jazz e mignotte….:-)))))))
Vincereste pure con Allegri!
Ho visto qualche spezzone di Chelsea-Arsenal e ho letto i ratings dopo….grandi voti per Azpilicueta. Leggevo che è uno dei titolarissimi inamovibili di Conte (penso che abbia giocato tutte le partite o quasi….).
Alle 22:30 entro in modalità Cowboys. Si va a Denver, difesa ostica.
Come si spiega il fatto che Berardi non gioca mai contro i corrotti?
Scritto da De pasquale il 17 settembre 2017 alle ore 15:12
perchè, non gioca contro l’inter?
abbiamo una difesa emozionante, si ha sempre l’impressione che possa beccare un gol in qualsiasi momento
penso che oggi come oggi Sarri non baratterebbe Mertens con Higuain