C’è chi pasteggia a caviale e champagne, il Napoli all’Olimpico laziale (Mertens, soprattutto: chapeau), e chi a pane e salami, la Juventus con la Fiorentina. Si riposava il Creatore e figuratevi, dunque, se oserò mai prendermela con Dybala. Il problema non è lui, è Higuain: vivo, ma poco nel vivo.
Immagino le risse fra Risultatisti e Prestazionisti. Cinque vittorie su cinque, tre punti in più di un anno fa e un saldo gol di 14-3 contro 11-4: tiè. Con la Viola in dieci si è sofferto come una signorinella pallida, altro che Signora Thatcher dei miei stivali: ciapa su.
Le diplomazie sono al lavoro. Era la classica partita-trappola prima del derby: anche la Lazio per il Napoli, ma questa è una pratica che compete a un altro foro. La squadra di Pioli ha montato un catenaccione da tv in bianconero e non ha mai tirato in porta. La rosa è giovane, diamogli tempo. A onor del vero, sono stati rari pure i rischi corsi.
Il turnover di Allegri era legittimo. Ho apprezzato il nerbo geometrico di Bentancur – a volte, però, troppo orizzontale – la vivacità di Cuadrado e il tuttocampismo di Mandzukic. Suo il timbro sul tabellino dopo che, deportato a sinistra, aveva firmato il cambio di marcia a fine gennaio. Per il resto, così così Sturaro terzino, prezioso Asamoah e di livello, ma a questi livelli, la prestazione di Barzagli.
Dalla Var la Juventus ha avuto un rigore in meno e un espulso in più (Badelj). Ecco: avrebbe dovuto essere, comunque, una piccola rampa di lancio. Viceversa, se escludiamo un paio di occasioni, si è ritirata sotto la tenda, lontano da ogni tipo di tentazione (e di circo). Nell’ultimo quarto d’ora, la squadra in undici sembrava la squadra in dieci. Gli spiccioli concessi ai 40 milioni di Bernardeschi, il grande ex, sanno di mancia. C’è chi può.
Mah davide,qualunque sia il tuo vero nick,auguriamoci solo di continuare a vincere lo scudetto senno’vedrai che aria tirera’sugli spalti per il ricotta.quando proponi cio’che propone lui sei condannato a vincere.
Non vado piu’allo stadium dopo aver visto un paio di partite con HH in panca il primo anno del dopo-Conte ma come dice giustamente intervengo mi giungono notizie di primissima mano di larghi vuoti sugli spalti.la partita ormai viene vissuta quasi sempre in silenzio con accettazione dell’inevitabile:con sto clown in panchina o ti accontenti o stai a casa.io ho scelto la seconda soluzione come moltissimi che conosco che non hanno rinnovato l’abbonamento.quindi devo darti ragione.
Invece quando scrivi che se salto dalla finestra non se ne accorgerebbe nessuno,sbagli.
Tua sorella sarebbe disperata.
Speriamo, cosà ci leviamo dalle palle il Bayern. Ma là non sono mica scemi nè pressati da faide di famiglia.
Darei qualcosa di tasca mia per vedere la faccia di Vidal e Coman quando gli comunicano che devono beccarsi di nuovo il ricotta.
Scritto da Fabrizio il 21 settembre 2017 alle ore 18:23
*********************************************
Dovesse avverarsi questa improbabilissima ipotesi, cominciamo a prenotare un pellegrinaggio a Gerusalemme o a Santiago di Compostela. Si apriranno, all’improbabile ipotesi concretizzata, le iscrizioni. Partecipanti ammessi max. 100.000. Quota da stabilire…
:-))))))))))))))))))))))))))))))))
Scritto da mike70 il 21 settembre 2017 alle ore 19:38
***************************************
Lo volesse il cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con un po’ di onestà e di palle… ovvero con un allenatore vero , Pjanic gioca in coppa Italia…
Il ragazzino lo porta per mano…
Onestamente non ho la benchè minima percezione di come vedano all’estero Allegri ed il suo gioco(??), però, davanti alle 2 finali di CL raggiunte, non mi stupirei comunque se qualcuno gli facesse la corte ……
mah….Ricotta al Bayern ??? ma nemmeno se lo vedo !!!
e aggiungo pure che se Allegri avesse avuto delle alternative decenti sarebbe stato lui stesso che non rinnovava, ma otto pippi annui netti…mejo del super enalotto
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/khedira-tornato-in-campo-con-la-squadra-388827
… le cattive notizie giungono sempre in coppia
@Fabrizio : magari al Bayern funziona così : vai da Carlà inz e gli dici “voglio questo quello e quello, e non voglio tizio caio e sempronio”, lui ti guarda sorseggia la birra e ti rutta in faccia.
Peppino invece è un gentleman. Ha studiato alla Royal Academy for Butlers.
Howedes torna assieme a Pjaca.
#quando?
Speriamo, cosà ci leviamo dalle palle il Bayern. Ma là non sono mica scemi nè pressati da faide di famiglia.
Darei qualcosa di tasca mia per vedere la faccia di Vidal e Coman quando gli comunicano che devono beccarsi di nuovo il ricotta.