C’è chi pasteggia a caviale e champagne, il Napoli all’Olimpico laziale (Mertens, soprattutto: chapeau), e chi a pane e salami, la Juventus con la Fiorentina. Si riposava il Creatore e figuratevi, dunque, se oserò mai prendermela con Dybala. Il problema non è lui, è Higuain: vivo, ma poco nel vivo.
Immagino le risse fra Risultatisti e Prestazionisti. Cinque vittorie su cinque, tre punti in più di un anno fa e un saldo gol di 14-3 contro 11-4: tiè. Con la Viola in dieci si è sofferto come una signorinella pallida, altro che Signora Thatcher dei miei stivali: ciapa su.
Le diplomazie sono al lavoro. Era la classica partita-trappola prima del derby: anche la Lazio per il Napoli, ma questa è una pratica che compete a un altro foro. La squadra di Pioli ha montato un catenaccione da tv in bianconero e non ha mai tirato in porta. La rosa è giovane, diamogli tempo. A onor del vero, sono stati rari pure i rischi corsi.
Il turnover di Allegri era legittimo. Ho apprezzato il nerbo geometrico di Bentancur – a volte, però, troppo orizzontale – la vivacità di Cuadrado e il tuttocampismo di Mandzukic. Suo il timbro sul tabellino dopo che, deportato a sinistra, aveva firmato il cambio di marcia a fine gennaio. Per il resto, così così Sturaro terzino, prezioso Asamoah e di livello, ma a questi livelli, la prestazione di Barzagli.
Dalla Var la Juventus ha avuto un rigore in meno e un espulso in più (Badelj). Ecco: avrebbe dovuto essere, comunque, una piccola rampa di lancio. Viceversa, se escludiamo un paio di occasioni, si è ritirata sotto la tenda, lontano da ogni tipo di tentazione (e di circo). Nell’ultimo quarto d’ora, la squadra in undici sembrava la squadra in dieci. Gli spiccioli concessi ai 40 milioni di Bernardeschi, il grande ex, sanno di mancia. C’è chi può.
vero Alex…amici esperti di atletica dissero che Ronaldo era stato “costruito” dal punto di vista muscolare in modo incoerente con la struttura osteo-tendinea, fin dai tempi del PSV. E questo spiega i gravi infortuni.
Ma non la scaletta dell’aereo.
Mentre solo l’appartenenza a QUELLA squadra spiega come, con lui e Bobone contemporaneamente, non abbiamo vinta gran che..
Beh su Ronaldo si espresse Cannavaro tempo fa, definendolo l’avversario più difficile che abbia mai marcato.
Ronaldo solo nella squadra dei cavalcavia poteva fare quella fine…era un’ira di dio
Si sono già affrettati a dire che gli utili saranno accantonati ………….
Il cane cambia un pochi di nani nel giavdino pev i bimbi. E lapo si fa una lambo rosa.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cda-juve-approvato-il-progetto-di-bilancio-ricavi-a-562-milioni-utile-di-426-milioni-tabelle-388964
cosi e’….tanto per dire
Intanto si riparla di ottimismo per emre can. Diremmo di situazione di facilità ?
Eau de Witsel nr 5.
Ronaldo il Dio del calcio ???
prima o dopo di scendere , ciondolante a causa di non si sa che cosa, le scalette dell’aereo ???
no perche’ Zeman ciarlo’ dei muscoli di Vialli e Delpiero, e tutti lo presero in parola
a quest’altro invece…se fosse trovato, non dico un giudice, ma un giornalista disposto ad indagare
ergo….MA STI CAZZI DE RONALDO !!!
Ho comprato un barattolone di magnesia bisurata aromatic in previsione dello sgobbone che ci propinerà il ricotta domani sera. Dall’altra parte aspettiamoci dall’amichetto di arkan una caccia all’uomo. Terrei fuori dybala. E farei giocare il cavallone carrarino.
Non faccio gli auguri a ronaldo grasso e grosso pallone gonfiato.
Per me con platini e maradona e’il piu’grande che abbia mai visto giocare.anche dopo i primi brutti infortuni e’comunque rimasto un fuoriclasse assoluto come ne ho visti pochi.
Oggi al suo livello solo cr7 e messi ma molte volteho pensato che senza infortuni(soprattutto) e con scelte di carriera migliori,poteva essere il numero 1 di sempre.
L’unico giocatore girato di spalle a 40 metri dalla porta che se aveva meno di tre difensori a marcarlo era quasi gol.