Due a zero dopo mezz’ora di tirannia assoluta. Se ci raccontiamo un’altra partita, con la rimonta della vibrante Atalanta, è perché appena si alza l’asticella la Juventus si abbassa: soprattutto in trasferta (tre gol a Barcellona, due a Marassi, uno a Reggio, due a Bergamo) o comunque lontano da Torino (tre in Supercoppa).
Gasperini ha corretto la squadra (fuori Cornelius e Kurtic, dentro Ilicic e Petagna), Allegri ci ha provato. D’accordo, i regali dei portieri, Berisha a Bernardeschi e Buffon, lui quoque, a Caldara. E quello – su rigore, addirittura – di Dybala a Berisha (o, a scelta, il riscatto di Berisha). La Var non c’entra: corretto annullare il 3-1 di Mandzukic per la manata di Lichtsteiner a Gomez, e tra il braccio-spalla di Petagna in barriera e la cintura di Palomino a Higuain avrei dato il secondo.
L’Atalanta aveva giocato giovedì, a Lione; la Juventus, mercoledì. Meglio Higuain di Dybala, questa volta. E Gomez meglio di tutti: ha battuto la punizione sulla quale Buffon eccetera eccetera e pennellato il cross per il siluro aereo di Cristante.
E così il Napoli, sette su sette, vola via. Il problema non è questo. O, almeno, non solo questo. Il problema sono le montagne russe fuori casa, fin qui mascherate dalle triplette di Dybala. La nuova Bbc soffre non appena gli avversari smettono di soffrire: allo Stadium capita di rado, altrove spesso.
Grosse difficoltà sulla fascia destra, la fascia del «Papu» (sia con Lichtsteiner, sia con Barzagli). E pure Mandzukic era un po’ sgonfio: porta la croce anche quando canta, va capito. Il compitino di Bentancur è sempre lindo, ordinato, ma qui e là servirebbe un lancio, un assist: qualcosa che esuli dalla normalità del pensiero e del sentiero.
Due a due come la stagione scorsa: a Bergamo non si passeggia più.
Ventura si lamenta che il pubblico fischia.la nazionale e’una squadra di calcio e come tutte le squadre deve coinvolgere il pubblico con prestazioni che scaldino l’animo dei tifosi.
Il suo predecessore con una manica di maiali molto peggio di quella a disposizione di ventura avevatrascinato giocatori e tifosi dalla sua parte.l’omino ha trovato la tavola apparecchiata se nemmeno cosi’e'in grado di servire le portate si levi dai maroni,soldi ne ha gia’ladrati abbastanza con il suo non-calcio basato su tante parole e pochi fatti.
x Fabrizio…Non solo Buffon anche Barzagli..con gli anni ci andiamo avanti tutti..
Ma onestamente ha senso che questa nazionale scombiccherata e priva di talento vada al mondiale con un punto ricavato di straforo in Albania e magari un fortunoso pareggio? Non sarebbe meglio stare a casa ed evitare utleriori brutte figure? Nazionali ben più forti di questa hanno fatto figuracce nella fase finale. Questa è la peggiore di tutta la storia e non merita assolutamente di andare avanti.
Gigi ha perso l’occasione di ritirarsi nella gloria, e ha scelto il malinconico viale del tramonto. Contento lui.
Una cocente, storica eliminazione forse (non è neanche detto) darebbe una scossa all’ambiente. Passare per il rotto della cuffia manterrebbe tutto com’è. Non ci conviene.
Mi unisco a chi ieri ha voluto ricordare Anzolin che R.P.I.
E’ una nazionale scarsa. Nulla da aggiungere se non di esortare la vecchia BBC ad abbandonare. Di Buffon ho già detto, non para più…mi spiace anche per Barzagli, si renda conto che non è più il suo tempo, ne alla juve ne in nazionale…per il resto un pianto da Darmian ad Insigne/ immobile…Bella la storia che va raccontando il napoletano che dice che il Barca lo aveva cercato…di questo passo non penso che possiamo qualificarci per i mondiali! leo
Il problema della nazionale è’ proprio che rimane appesa a quel che resta della bbc. Perché se deve basarsi sui giocatori delle cinesi e su inzigne buonanotte.
Per inciso il più scarso della bbc ieri sera si sa chi sia stato. In crisi di identita. Ma si riprenderà .
Ma verratti è ancora infortunato?
Scritto da 3 il 4 ottobre 2017 alle ore 22:37
-
Pura diarrea.purtroppo se un sito come calciomercato si riduce ad avvalersi della prestazioni di un ultras come Chirico significa che…
http://www.beckisback.it/2017/10/01/le-montagne-russe/comment-page-31/#comments
—–
Sabatini: “. Il VAR? A me entusiasma, a meno che non la facciano contro di noi”.
-
Purtroppo, siti come Calciomercato.com & tuttomercatoweb.com (ora nelle mani del “lupo irpino” Criscitiello, ultras-milanista, ha dovuto giurare fedelta’ anche alla seconda squadra di milano e attaccare la Juve a reti unificate!) abituati ad avvalersi di “Tipi Oscuri” come Gabriele oriali & Piero Ausilio, ora il microfono con scritta “rispetto & ubbidienza” passa a Walter Sabatini! Che guardacaso, sono siti che hanno preso vita con i “PetroEuro” dei padroni della squadra-cancro del calcio italiAno, nel 1996 doveva trainare il Minus Habben-Massimo, Corruttore-”moratti”!
-
30-882017 – Inter, Sabatini sul VAR: “Esaltante, è spettacolo nello spettacolo”: “A me esalta perché è lo spettacolo nello spettacolo. Pensa che pathos si crea in quel momento: diventa una sorta di estrazione a lotto. Si divertono tutti di più. A me entusiasma, a meno che non la facciano contro di noi”.
Nel suo editoriale domenicale per Tuttomercatoweb.com, il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini,
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/scarpini-impreciso-complimenti-alla-juventus-per-il-suo-29a-scudetto-e-il-5-maggio-138742
-
Piero Ausilio
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/esclusiva-tmw-criscitiello-sui-tmw-awards-giusto-premiare-ausilio-645518
-
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-sabatini-sul-var-esaltante-a-spettacolo-nello-spettacolo-1012232
-
https://m.tuttomercatoweb.com/media/piero-ausilio-michele-criscitiello-roberto-scarpini-media-227591
————————-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=574562572640073&set=a.574562565973407.1073741954.100002590054684&type=3&theater
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1032287500200909&set=a.1032287490200910.1073742115.100002590054684&type=3&theater
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=620664794696517&set=a.620664764696520.1073741983.100002590054684&type=3&theater
-
Fonte TOP calcio 24.
…cosa che invece non si può dire del pedofilo pasquale che è tuttora alle prese con l’estintore.
Il dott. Volpi ha comunicato che Icardi ha superato il problema al retto. Sta Wanda è proprio la donna dalle mille risorse.