Due a zero dopo mezz’ora di tirannia assoluta. Se ci raccontiamo un’altra partita, con la rimonta della vibrante Atalanta, è perché appena si alza l’asticella la Juventus si abbassa: soprattutto in trasferta (tre gol a Barcellona, due a Marassi, uno a Reggio, due a Bergamo) o comunque lontano da Torino (tre in Supercoppa).
Gasperini ha corretto la squadra (fuori Cornelius e Kurtic, dentro Ilicic e Petagna), Allegri ci ha provato. D’accordo, i regali dei portieri, Berisha a Bernardeschi e Buffon, lui quoque, a Caldara. E quello – su rigore, addirittura – di Dybala a Berisha (o, a scelta, il riscatto di Berisha). La Var non c’entra: corretto annullare il 3-1 di Mandzukic per la manata di Lichtsteiner a Gomez, e tra il braccio-spalla di Petagna in barriera e la cintura di Palomino a Higuain avrei dato il secondo.
L’Atalanta aveva giocato giovedì, a Lione; la Juventus, mercoledì. Meglio Higuain di Dybala, questa volta. E Gomez meglio di tutti: ha battuto la punizione sulla quale Buffon eccetera eccetera e pennellato il cross per il siluro aereo di Cristante.
E così il Napoli, sette su sette, vola via. Il problema non è questo. O, almeno, non solo questo. Il problema sono le montagne russe fuori casa, fin qui mascherate dalle triplette di Dybala. La nuova Bbc soffre non appena gli avversari smettono di soffrire: allo Stadium capita di rado, altrove spesso.
Grosse difficoltà sulla fascia destra, la fascia del «Papu» (sia con Lichtsteiner, sia con Barzagli). E pure Mandzukic era un po’ sgonfio: porta la croce anche quando canta, va capito. Il compitino di Bentancur è sempre lindo, ordinato, ma qui e là servirebbe un lancio, un assist: qualcosa che esuli dalla normalità del pensiero e del sentiero.
Due a due come la stagione scorsa: a Bergamo non si passeggia più.
Da quando c’è la var si respira un naueabondo tanfo di cinese.
Che alla bisogna diventerà afgano.
Fatica inutile: nemmeno quello sarà sufficiente allo scopo prefissato.
Da quando c´é la Var, finalmente si respira un aria diversa.
Peccato comunque per la rete di Caldara annullata.
Dimenticavo, ASSASSINI di tanti giocatori che non hanno avuto la possibilità di vivere una serena vecchiaia tra i loro nipoti, nonchè immondi PISCIATOMBE di un sepolcro imbiancato (in effetti ora ingiallito) di un triste paesaccio del bergamasco.
Pedofilo suino indaista, ma se ti schifa persino quella battona sino-indonesiana che ti ha cagato 50 anni fà !
Vermi vestiti da clown che non hanno mai vinto, se non rubando come forsennati nel quadriennio di cartone.
Vale sempre la canzoncina “indaista diventi pazzo, anche quest’anno non vinci un cazzo”
E ora fuggi come un ladro in Cina, dove notoriamente tutti sputano in terra, e sdraiati.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/malago-scudetto-napoli-puo-essere-anno-buono-390399
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/nicchi-replica-ad-allegri-var-allunga-le-partite-ci-si-diverte-di-piu-390401
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tavecchio-allegri-dice-che-si-rischia-di-giocare-quattro-ore-a-primavera-con-var-tempo-di-gara-1-50-390398
SIGNIFICATIVE CONVERGENZE….
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/malago-scudetto-napoli-puo-essere-anno-buono-390399
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/nicchi-replica-ad-allegri-var-allunga-le-partite-ci-si-diverte-di-piu-390401
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tavecchio-allegri-dice-che-si-rischia-di-giocare-quattro-ore-a-primavera-con-var-tempo-di-gara-1-50-390398
SIGNIFICATIVE CONVERGENZE….
manderei questi 3 criminali nullafacenti da ciccio kim
in north corea
Lui si che saprebbe rieducarli
Mi pare evidente che juve napoli e roma siano due spanne sopra a tutte, la lazio non è distante, e l’atalanta è una bella squadrina. Il resto è schiuma sistemica.
Se ci sarà qualunque altra squadra nelle prime quattro quest’anno è già evidente oggi il perchè, dai. L’han detto. In lungo e in largo.
Bartolomeo, il gemellino gettonato a cottimo, è’ nervosetto. Impreca, strepita, porcina nel suo improbabile e balbettante italiano.
Sente che sta arrivando la punizione del bonuccione.
Vai psycho. Cuadradizzali ancora una volta.
E soprattutto istruite le generazioni che verranno. Fata.capire loro cosa vuol dire tifare inda. Dai tempi dei tre olandesi.
Gestitevi…ancora 25 anni …